FANDOM

Zero
ZERO KH2
Razza Cane fantasma
Origine Nightmare before Christmas
Sesso maschio
Stato Attuale attivo?
Ruolo Alleato
Mondo di nascità La Città di Halloween
Abilità Volo

Naso fosforescente
Metamorfosi
Latrare

Regno Luce
Colore degli Occhi assenti
Colore della Pelle bianco-trasparente
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts
Kingdom Hearts 358/2 Days
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts

Il cane fantasma di Jack Skeletron, adora giocare con il padrone e prendere ossa.

StoriaModifica

Zero non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Kingdom HeartsModifica

Quando Sora, Paperino, Pippo e Jack cercavano Sally per creare un cuore, Jack chiamò Zero per sapere se l'aveva vista e lui và dietro a una tomba per mostrare dove fosse. Quando poi vado, Vedo e Prendo rubano il cuore, Zero su ordine di Jack li insegue per mostrargli dove andavano.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Durante le missione nella Città di Halloween, Roxas cercava gli Heartless nascosti per raccogliere cuori facendoli fiutare a Zero in cambio di un osso.

Mesi dopo quando Sora e gli altri tornarono alla Città di Halloween, Zero li condusse da Jack.

Kingdom HeartsModifica

Il cane fantasma di Jack. Esce dalla sua tomba quando Jack lo chiama. E' devoto al suo padrone e adora giocare con lui.
(Nightmare before Christmas - 1993)

Nightmare before Christmas (1993)
Il cane fantasma di Jack. Esce dalla sua tomba quando Jack lo chiama, e non si stanca mai di giocare con il suo padrone.

AspettoModifica

Zero è una cane fantasma con il corpo a forma di un lenzuolo bianco-trasparente, sembra essere il fantasma di un bassotto a causa delle sue orecchie cadute. I suoi occhi in realtà sono due fori neri, ha un sottile lungo e sottile con la punta rivolta in alto, inoltre la punta del naso è a forma di zucca di Halloween. Indossa un collare di colore marrone sbiadito.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Curiosamente quando Zero si muove in 358/2 Days si sente il suono del vento.
  • Se Sora su Kingdom Hearts si avvicina a Zero esso sparisce, tuttavia in Kingdom Hearts II Sora può interagire con lui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale