FANDOM

Questo articolo parla di un Heartless. Forse cercavi la Lancia.
Wyvern

WYVERN

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:135 150
Attacco:31 35
Difesa:24 27
MP lasciati:42 47
EXP:65 120
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.9 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(5) Sfera HP x 3
GranPozione (2%), Elisir (0.5%), Cristallo delal forza (2%)

Heartless gigante a forma di drago, attacca i suoi nemici dall'alto.

Punti di forza:

  • Difficile da colpire dato che vola sempre ad alta quota

Punti deboli:

  • Non attacca mai quando vola ad alta quota

Un Heartless che vola ad alta quota con alta vitalità e forza. Annulla i suoi potenziamenti di stato o paralizzalo per farlo schiantare a terra!

Kingdom HeartsModifica

Enorme Heartless che attacca le prede dall'alto, oltre ad essere grande, è anche molto veloce e quando prende di mira una preda, non la lascia fino al suo annientamente.
Siccome in volo non attacca, conviene capire i suoi movimenti e attaccarlo quando è inoffensivo.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless enorme che attacca dall'alto.
Nonostante le sue dimensioni, il Wyvern è agile e, non appena individua la sua preda, si getta all'attacco con una serie di calci.

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Gigantesco Heartless molto agile nonostante la mole. Si getta sulla preda dopo averla presa di mira dall'alto ma, se colpito con un attacco magico, perde quota e vola più basso. Approfittane per attaccarlo meglio saltando.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola

AspettoModifica

I Wyvern hanno l'aspetto di un classico drago con due robuste zampe posteriori e una grande testa appuntita con cui attaccare i suoi nemici a guisa di ariete. Le loro ali sembrano piuttosto piccole e sottili, comparate al resto del corpo, ma gli permenttono di volare ugualmente. E' di colore rosso/marrone scuro e il simbolo degli Heartless è impresso sul petto.
In Final Mix tendono a un colorito blu e azzurro.
Il nome Wyvern è un riferimento alla loro somiglianza con i draghi Wyvern (chiamati anche Viverne), sarebbero draghi alati privi degli arti anteriori, il nome potrebbe anche riferirsi ai Hiryu, dei draghi di Final Fantasy II e V che sono chiamati in molti paesi come Wyvern.

StrategiaModifica

I Wyvern sono sempre in volo. Essi non toccano mai terra e possono anche arrivare ad altezze che nessun umano potra mai raggiungere normalmente. Inoltre questi Heartless hanno forti artigli e possono attaccare anche con capriole o immersioni. Hanno la tendanza di volare in alto dopo che hanno attaccato.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Erroneamente in Kingdom Hearts Re: coded Wyvern viene chiamato Viverna
  • Inizialmente questi Heartless dovevano apparire nella Battaglia dei 1000 Heartless in Kingdom Hearts II, ma in seguito vennero rimossi.

Vedi ancheModifica