FANDOM

Woody
Woody
Razza Giocattolo vivente
Origine Toy Story
Sesso maschio
Stato Attuale attivo
Ruolo Alleato
Mondo di nascità Mondo di Toy Story
Regno Luce
Età sconosciuta
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli castani
Apparizioni Kingdom Hearts III
Introdotto in Kingdom Hearts III
Voce inglese ???
Voce giapponese ???

Giocattolo preferito di Andy, lo possiede sin dalla sua infanzia.

StoriaModifica

Kingdom Hearts IIIModifica

presto disponibile

AspettoModifica

Woody è un giocattolo di un cowboy, è alto e magro con la testa più grande del normale, grandi occhi castani e capelli castani ben pettinati con un grosso ciuffo attorcigliato poco sopra la fronte (che risulta schiacciato essendo plastica) ha anche un naso di media lunghezza appuntito. Indossa una camicia gialla con sottili linee orizzontali e verticali rosse e due bottoni bianchi, sopra ha un gillet bianco con macchie nere che richiamano il pettern di una mucca e con attaccato nel lato sinistro una stella da sceriffo cowboy dorata, sotto il colletto ha anche un foulard rosso, il cui fiocco è visibile dalla parte posteriore del collo. Sulla testa ha un cappello da cowboy dai bordi ben rifiniti marroni, jeans blu, una cintura marrone con una fibbia dorata ovale, nel lato sinistro vi è una fodera per una pistola, indossa anche scarpe da cowboy marroni con sul tallone una stellina dorata tipica dei cowboy. Dietro la schiena ha una cordicella con un anello bianco in plastica che viene usato per fargli dire frasi registrate.

CuriositàModifica

  • Sebbene Woody sia stato introdotto in Kingdom Hearts III, in Kingdom Hearts era previsto il mondo di Toy Story, quindi probabilmente anche Woody avrebbe fatto la sua comparsa, ma fu cancellato in quanto la Disney non aveva ancora i diritti sulla Pixar, in seguito fu pensato di metterlo come invocazione in Kingdom Hearts II Final Mix+ insieme a Buzz, ma l'idea fu scartata per il medesimo motivo.