FANDOM

Wizard

WIZARD

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts Re: coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:75 90
Attacco:31 35
Difesa:24 27
MP lasciati:42 47
EXP:90 150
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 Assorbito Assorbito Assorbito
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 1.0
Rewards:
(2) Sfera MP x 10, (15) Sfera MP x 3
Etere (2%), Cristallo di luce (2%), Reliquia di Wizard (0.2%)

Heartless magico che sa' utilizzare varie tecniche che solo maghi molto esperti sanno usare.

Punti di forza:

  • Abilissimo nelle magie
  • Immune a ogni tipo di magia

Punti deboli: N/D

Descrizione nel DiarioModifica

Questo Heartless è una minaccia doppia con la sua elevata potenza d'attacco e l'alta vitalità. Sconfiggilo prima che abbia la possibilità di potenziarsi!

Kingdom HeartsModifica

Heartless molto abile nelle magie Fuoco, Ghiaccio e Tuono, ma in grado d'attacare anche con altri tipi di magia. E' un avversario difficile da battere perchè quando si prova ad attaccarlo, scompare improvvisamente.
Meglio attandere che faccia qualche mossa falsa, prima di attaccarlo.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless esperto nelle arti magiche.
Il Wizard è un nemico formidabile, in grado di attaccare con le magie Fire, Blizzard e Thunder.

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless esperto di magie ed estremamente abile nell'uso di Fire, Blizzard e Thunder.
I pochi HP sono il suo punto debole.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

AspettoModifica

I Wizard possiedono un torso piu tosto piccolo in confronto alle braccia, ma esse hanno solo 3 corte dita nelle mani. Il collo é coperto da un´alto colletto, indossa un soprabito viola con l´emblema degli Heartless sul petto, indossa anche un cappello da stregone viola, simile a quello di Paperino. Nella parte inferiore del soprabito ha delle decorazioni dorate-scure (quasi tendente al marroncino), il soprabito é talmente lungo che dovrebbe coprire le gambe e i piedi (che in realtá non ha). La testa é sferica e nera e il cappello copre i suoi occhi gialli brillanti. Come arma possiede uno scettro chimato Reliquia di Wizard. Il suo nome Wizard, significa stregone in inglese, riferendosi ai suoi poteri magici. Ma puó essere interpretato come un rango di Final Fanatasy.

StrategiaModifica

Gli Wizard usano svariate magie di elemento Fuoco, Ghiaccio, Fulmine e Spazio, inoltre possono anche teletrasportarsi, l'unico modo per distruggerli è attaccarli con attacchi fisici dato che sono immuni alle magie e se usate magie del loro medesimo elemento vengono curati e diventano piu potenti.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale