FANDOM

Vichingo Aereo
VICHINGO AEREO
Kingdom Hearts II Final Mix+
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 109 400
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Munny x 2
Stele ricordo (6%), Pietra tranquilla (4%)

Disonesto e impavido Heartless che attacca la prede senza alcuna pieta'.

Punti di forza:

  • Può volare
  • Molto veloce

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

I suoi rapidi attacchi ti lasceranno poco tempo per reagire. Usa la magia per limitare i suoi movimenti.
Quando attacca con le sue cariche continue, usa gli attacchi di reazione per schivarle!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Molto rapido
  • I suoi arti sono elastici

AspettoModifica

I Vichinghi Aerei sono Heartless umanoidi che sembrerebbero dei pirati di molti film e storie, hanno la pelle abbronzata e con grandi ali arancioni e gialle, indossano anche braccialetti bruni, uno su ogni polso e delle spalliere a forma di teschio. Indossano anche un paio di pantaloni blu scuro con delle ginocchiere binaco-azzurro e delle scarpe a righe bianche e gialle e un collare d'oro e una bandana a striscie blu e bianche che gli oscura parte del volto e si possono vedere gli occhi gialli, inoltre nel petto ha l'emblema degli Heartless.
Il nome Vichingo Aereo è un riferimento alla loro capacità di volare e al loro aspetto e al modo di combattere simili a Vichinghi che sarebbero un popolo guerriero norreni e simili ai pirati.

StrategiaModifica

Non sono molto diversi dei Piloti Aerei, ma sono molto più veloci, ma se si sta lontani da loro essi usaranno una carica e allora si può utilizzare l'attacco di reazione: "Vortice d'Aria", ma in pratica la strategia è la stessa.

Vedi ancheModifica