FANDOM

Venditore Raro
(レアベンダー)
VENDITORE RARO
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
049
HP:EXP:DEF:STUN:
x1.20 x3.80 x1.30
Missione:Livello:Ricevi:
54:24Ferro (60%), Tecn. scudo (30%), Forumla Elisir (10%)
59:30Ferro (60%), Tecn. potenza (30%), Forumla Elisir (10%)
72:41Bronzo (60%), Gemma gelante (30%), Cristallo ardente (10%)
74:42Lingotto oscuro (60%), Adamantite (30%), Tecn. fortuna (10%)
81:49Lingotto oscuro (60%), Diamante (30%), Tecn. fortuna (10%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.98 x1.60 x0.60 x1.70
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0.50 x0.50 x0.50 x0.50

Buono e rarissimo Heartless che regala dei rari oggetti se si riesce a prenderlo.

Punti di forza: N/D

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Heartless capsula di grandi dimensioni e innocui che scompaiono dopo breve tempo.
Possiedono oggetti rari e preziosi, quindi cerc di sconfiggerli. La loro velocità aumenta man mano che subiscono danni, quindi non farteli sfuggire!

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Venditori Rari sembrano dei distributori di carammelle di colore nero e argento. La loro bocca rettangolare con molri denti e i loro due occhi gialli luminosi stanno alla base del corpo. Sotto di lui hanno quattro piccole zampe rosse che usano per muoversi. Sopra la faccia ha una manopola rosso e subito sopra una grossa capsula di vetro tappata da un tappo d'argento, su di essa vi è un'antenna grigia che alla fine è a forma di spirale. Nella capsula di vetro c'e' l'emblema degli Heartless e al suo interno varie sfere di vari colori: blu, verde, arancione e rosa.
Il nome Venditore Raro è un riferimento alla loro forma da distributore, in particolare i Gashapon (probabilmente si riferisce anche alla loro tipologia Distributori) e al fatto che se sconfitti danno oggetti rari, mentre Raro è un riferimento ad essere uno degli Heartless più rari in assoluto.

StrategiaModifica

I Venditori Rari sono tra i pochi Heartless buoni, l'unica cosa che fanno è correre per tutto il campo, ma scappano dopo poco tempo e hanno una grande resistenza, il lato positivo è che hanno pochi HP, se si usano varie combinazioni di attacchi fisici e magici allora lo si può sconfiggere facilmente e una volta sconfitto rilascia oggetti rarissimi.

Vedi ancheModifica