FANDOM

Vasca
VASCA
Razza Vasca-Mostro
Origine Nightmare before Christmas
Sesso N/D
Stato Attuale attivo?
Ruolo Trasporto
Mondo di nascità La Città di Halloween
Abilità Arrampicarsi sui muri
Regno Crepuscolo?
Apparizioni Kingdom Hearts

Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts

Una vasca mostruosa che trasporta Vado, Vedo e Prendo per tutta la Città di Halloween per combinare guai.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Vado, Vedo e Prendo usano la Vasca per fuggire una volta rubato il cuore del Dott. Finkelstein. Sora, Paperino, Pippo e Jack Skeletron usano la Vasca per risalire la tana del Baubau quando cascano.

Un anno dopo, dopo che il Dott. Finkelstein rimprovera Vado, Vedo e Prendo per aver danneggiato il suo Esperimento loro scappano con la Vasca finchè non incontrano Malefica. Poi quando scappano dalla Città del Natale per non farsi prendere da Sora, Jack e gli altri usarono probabilmente la Vasca (le impronte nel terreno sembrano quelle della Vasca).

Nightmare before Christmas (1993)
La vasca semovente che Vado, Vedo e Prendo usano per spostarsi. E' abbastanza grande per trasportare tutta l'attrezzatura necessaria per combinare guai.

AspettoModifica

La Vasca come dice il nome è una grande vasca da bagno bianca, ma sporca con quattro zampe da mostro con tre dita, nella parte dietro ha un piccolo rubinetto arrugginito con una catena anch'essa arrugginata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale