FANDOM

Triplodemolitore
(バイルフェイス Faccie Infami)
TRIPLODEMOLITORE
Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Razza:
Nesciens
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Gravità Zero:Magnete:Warp:

Questo curioso Nesciens sembrerebbe la combinazione fra un Pili-pili, un Salemarino e una Mostarda dato che ha 3 teste ogniuna di un elemento diverso, ma solo quello che si trova al centro è in grado di pensare e attaccare.

Triplodemolitore
Punti di forza:

  • Abile nel fuoco

Punti deboli:

  • Debole all'Acqua
  • Le teste di ghiaccio e fulmine sono inerti

Triplodemolitore (Forma Ghiaccio)
Punti di forza:

  • Abile nel ghiaccio

Punti deboli:

  • Debole al Termici
  • Le teste di fuoco e fulmine sono inerti

Triplodemolitore (Forma Fulmine)
Punti di forza:

  • Abile nel fulmine

Punti deboli:

  • Debole al Fumo
  • Le teste di ghiaccio e fuoco sono inerti

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Sembra un totem, ma in realtà è un Nesciens a tre teste di elementi diversi. Fai attenzione a quello centrale, il "direttore d'orchestra"!
Usa sempre le stesse strategie d'attacco, perciò non sarà difficile trovare il momento giusto per farlo fuori. Un'ottima occasione è anche quando cambia forma.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

TriplodemolitoreModifica

  • Usa magie di elemento Fuoco

Triplodemolitore (Forma Ghiaccio)Modifica

Triplodemolitore (Forma Fulmine)Modifica

AspettoModifica

I Triplidemolitori sono Nesciens a forma di totem composti solo da 3 teste.
Quella del ghiaccio è di colore celeste a forma simile a un diamante e con parti bianche, anche gli spigoli sembrano dei diamanti il che lo fà sembrare a un cristallo di ghiaccio. Il volto è blu e gli occhi rossi sono fissati in un'espressione triste. Sotto di lui ha un buco e sopra una punta, entrambi servono per incastrarsi con le altre teste.
La testa di fuoco è nera e a forma sferica, nei lati ha 2 sagome ricurve e rosse simili a lingue di fuoco. Il volto è di colore rosso a forma di cuore e gli occhi rossi sono fissati in un'espressione di rabbia. Ha un buco sotto la testa e un cono sopra per incastrarsi con le altre teste.
La testa di fulmine è a forma triangolare gialla con decorazioni blu. Nei lati ha delle sagome giallo verdastro a zig-zag simili a fulmini. Il volto è marrone e gli occhi rossi sono fissati in un'espressione felice. Anch'esso ha un buco sotto la testa e un cono blu sopra per incastrarsi con le altre teste.
I Triplodemolitori possono cambiare la posizione delle teste e usare magie diverse inoltre dietro a ogni testa c'e' il simbolo dei Nesciens.

TriplodemolitoreModifica

Nella sua forma normale (detta anche forma Fuoco) la testa di fuoco è al centro, quella di fulmine alla base e qualla di ghiaccio in cima.

In forma ghiaccio la testa di fulmine è in cima, quella di ghiaccio al centro e quella di fuoco alla base.

In forma fulmine la testa di ghiaccio è alla base, quella di fulmine al centro e quella di ghiaccio in cima.

StrategiaModifica

Come detto prima solo la testa al centro può pensare e attaccare, ma ogniuna usa una magia diversa: quella rossa sputa fuoco, quella blu sputa 3 proiettili di ghiaccio che vanno in 3 direzioni e quella gialla evoca dei fulmini sopra l'avversario, ma la strategia da adottare sempre è schivare l'attacco e attaccare.

AttacchiModifica

  • Alito di fuoco: La testa di rossa sputa del fuoco (Forma Fuoco)
  • Scheggia di ghiaccio: La testa azzurra sputa tre proiettili di ghiaccio che vanno in tre direzioni differenti (Forma Ghiaccio)
  • Thunder: La testa gialla evoca un fulmine sopra il nemico (Forma Fulmine)

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale