FANDOM

Trilli
TRILLI BBS.png
Razza Fata

Retro-Fata (nel Fiume senza Tempo)

Origine Le Avventure di Peter Pan
Sesso femmina
Stato Attuale attiva?
Ruolo Alleata

Invocazione

Mondo di nascità L'Isola che non c'è
Abilità Volo

Forgiare e inventare oggetti complessi
Grande intuizione
Grande intelligenza
Grande conoscenza
Creare e potenziare armi
Artigiana esperta

Regno Luce
Colore degli Occhi azzurri

grigio scuro (Fiume senza Tempo)

Colore dei Capelli biondi

grigi-bianchi (Fiume senza Tempo)

Apparizioni Kingdom Hearts Birth by Sleep

Kingdom Hearts
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts 358/2 Days
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts

Fatina dell´Isola che non c´é e grande amica di Peter Pan.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Trilli é una fatina che vive nell´Isola che non c´é e grande amica di Peter Pan, un giorno, lei insieme a Svicolo e Orsetto ha incontrato un ragazzo per terra svenuto, e lo risveglia con un calcio, esso si presenta come Ventus e insieme vanno a trovare il loro amico Peter Pan per farlo conoscere a Ven. Arrivati da Peter, esso invita tutti ad una caccia al tesoro, ma Trilli e Ven volevano vedere una stella cadente nell´accampamento indiano. Lí Trilli fú catturata da Capitan Uncino ed esso fuggi prima che Ven potesse fare qualcosa. Uncino mostró Trilli a un ragazzo che aveva ingannato di nome Terra, ma Terra avendo scoperto l´inganno grazie a Peter libera Trilli, subito dopo Trilli prende un oggetto strano, ma Ven gli dice che era di un suo amico, cosi Trilli su ordine di Peter lo restituisce a malincuore, e Ven si teletrasporta via con l´oggetto.

Poco dopo Trilli, Peter e i Bimbi Sperduti conoscono Aqua che trova la mappa del tesoro nasconta da Peter e lei diventa la capo squadra, anche se Trilli non voleva perché era gelosa, ma Peter la convinse.

Kingdom HeartsModifica

10 anni dopo quando Peter viene catturato da Uncino cercando di salvare Wendy, Peter dice a Trilli di trovarla e poi di venirlo a liberare, quando Trilli torna dice che oltre a Wendy c´é un´altra ragazza e poi libera Peter e i suoi nuovi amici Sora, Paperino e Pippo. Poco dopo Peter usa la polvere di Trilli per far volare Sora e gli altri ma non funziona. Quando Peter poi ritrova Wendy, Trilli gelosa scappa, ma viene catturata da Uncino e poi lui minaccia Sora di consegnarsi o avrebbe ucciso Trilli, ma Sora riesce a volare e Peter salva Trilli. Sconfitto Uncino, Trilli dice a Peter di andare alla torre dell´orologio dove Sora trova la serratura del mondo e la chiude, chiusa la serratura Peter dice a Sora di portare Trilli con sé per aiutarlo nel suo viaggio.

Tempo dopo Trilli si agita perché scopre della presenza di un potente Heartless nella torre dell´orologio, ma solo Peter riesce a capirla e si recano li dove affrontano Phantom, ma alla fine riescono a sconfiggerlo.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Trilli appare come illusione dei ricordi di Sora nell´Isola che non c´é, dove appena arrivati lei li porta da Peter Pan scambiandoli per pirati. Ma dopo aver capito il malinteso Peter si allea con loro. Una volta sconfitto Uncino, Trilli dá a Sora una carta che gli avrebbe concesso di evocarla nel momento del bisogno.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Mesi dopo, durante la prima missione di Roxas nell´Isola che non c´é, Trilli fidandosi istintivamente di lui usó la polvere di fata per farlo volare, poi gli disse di andare nella nave, ma Roxas non lo fece in quanto doveva sconfiggere un potente Heartless noto come Crestaonda (amche se esso fugge).

In seguito insieme ad Axel, Roxas torna e rincontra Trilli che usa nuovamente la polvere di fata per farli volare e gli dice di andare nella nave, ma Axel impedisce a Roxas di farlo per via della missione.

Tempo dopo Trilli viene catturata da Uncino e Spugna e Roxas vedendo tutta la scena la salva, poi lei gli mostra una mappa che diceva dove si trovava Codaspettro (l´Heartless che doveva sconfiggere Roxas) e usa nuovamente la polvere.

Quando Uncino stava per liberare Dominatore dei Cieli, Roxas torna e Trilli usa di nuovo la polvere per farlo volare e distruggere l´Heartless, una volta distrutto esso cade sopra la nave di Uncino distruggendola con grande divertimento per Trilli.

Poco tempo dopo (non si sa di preciso quanto), l´Isola che non c´é viene distrutta per motivi sconosciuti (in quanto la serratura é chiusa), ma i cuori di Peter e Trilli erano talmente forti che sono sopravvisuti e si sono tramutati in un unico ciondolo che Sora trova a Port Royal, Sora li chiama in suo aiuto nel momento del bisogno.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Le Avventure di Peter Pan (1953)

La fatina che vive sull´Isola che non c´é.

É gelosa delle ragazze che si avvicinano a Peter Pan.

Kingdom HeartsModifica

  • Prima voce

La fatina dell´Isola che non c´é. É una leale amica di Peter Pan, ma lei é molto gelosa quando una ragazza di avvicina a Peter. Con un pó di polvere di fata si puó volare... se ci si crede.

(Le Avventure di Peter Pan - 1953)

  • Seconda voce

La fatina dell´Isola che non c´é. Peter Pan le chiede di accompagnare Paperino, Pippo e Sora nel loro viaggio, ma lei é ansiosa di tornare il prima possibile da Peter.

Puó ripristinare gli HP del gruppo e fare in modo che Sora non venga sconfitto, ma solo una volta.

Costo: 3 MP.

(Le Avventure di Peter Pan - 1953)

Una fatina molto gelosa, sopratutto quando Peter dá attenzione ad altre ragazze.

AspettoModifica

TrilliModifica

Trilli é una fatina molto piccola con capelli biondi legati sulla testa, ha gli occhi azzurri, sottili sopraciglie nere e pelle chiara. Indossa un vestito verde corto e un paio di pantofole verdi con un pompom peloso bianco sulla punta di ogni pantofola, ha le ali azzurre e é percorsa da scintille dorate che sarebbe la sua polvere di fata.

Retro-TrilliModifica

RETRO-TRILLI.png

Retro-Trilli

Nel Fiume senza Tempo l´aspetto fisico di Trilli non cambia, ma solo il colore. La pelle divent bianca-grigia, i vestiti e le pentofole grigie, le ali e i capelli grigio chiaro, il nastro e gli occhi grigio scuro, mentre la polvere di fata é bianca.

GalleriaModifica

CuriositáModifica

  • Erroneamente nel manga di Kingdom Hearts viene chiamata Campanellino.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale