FANDOM

Tricholoma d'Oro

TRICHOLOMA D'ORO 2.png

Kingdom Hearts Unchained X, Kingdom Hearts Re:coded
Razza:
Heartless Emblema

Tra gli Heartless più rari in assoluti, per ora non si hanno informazioni su questa nuova specie.

Punti di forza:

  • Resistente
  • Può teletrasportarsi
  • Usa il veleno

Punti deboli:

  • Attacca poco

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless molto raro e agile.
Inseguilo e impediscigli di fuggire prima che sparisca. Sconfiggerlo è un'impresa impegnativa, ma potrebbe valerna la pena.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Teletrasporto
  • Può rilasciare un gas velenoso

AspettoModifica

I Tricholomi d'Oro sono Heartless più o meno umanoidi con la testa sferica e la pelle nera come la pece e due piccoli occhi gialli brillanti. Hanno uno strano cappello d'oro con decorate due spirali angolari nere e una specie di grembiule dorato che gli copre tutto il corpo inferiore, le loro braccia invece sono prive di dita e hanno l'emblema degli Heartless cucito sul petto.
Il nome Tricholoma d'Oro è un riferimento al tricholoma, un gene dei funghi che probabilmente hanno anche questi Heartless e al fatto che indossano una veste d'oro e hanno il cappello d'oro.

StrategiaModifica

Pur avendo pochi HP, la sua elevata resistenza lo rende difficile da sconfiggere in poco tempo. La migliore strategia è quella di bloccarlo in un angolo ed attaccarlo senza dargli la possibilità di reagire. Può occasionalmente scappare e riapparire più lontano, per poi attaccare con un'onda velenosa che causa status cecità e assorbe PS al contatto. Ogni colpo infertogli farà guadagnare SP e altre sfere.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale