FANDOM

Torta di Riso Tonda

TORTA DI RISO TONDA

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless che appare solo il primo giorno dell'anno e che attacca con magie a caso.

Il trucco è usare attacchi di velocità, tutto qui. Usane quanti più ne puoi, altrimenti potresti ritrovarti in una situazione appiccicosa.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Può usare deboli magie di elemento casuale

AspettoModifica

Questo Heartless ha il corpo nascosto da un carapace fatto di riso, il suo volto è l'unica parte visibile insieme alle zampe, esso è tondo con due occhi gialli tondi, mentre le zampe sono fine e nere con tre dita esili, simili alle zampe di uccello. Il suo carapace formato di riso bianco gli da la forma di una torta di riso formata da due segmenti nel torace e da uno solo sul capo, sul capo possiede anche un piccolo mandarino arancione con il gambo molto lungo di colore verde scuro che si arriccia in una spirale angolare, la parte del torace è decorata con un piccolo fiocco grigio a strisce dorate con le estremità a fili dorati, sul torace inoltre vi è il simbolo degli Heartless e alla base vi è un tovagliolo bianco a bordi rossi con due foglie verdi e la base è una sorta di vassoietto di legno marrone chiaro con un foro nel mezzo e un buco in basso.
Il nome è basato alla sua somiglianza con le tipiche torte di riso che si mangiano tradizionalmente in alcuni paesi durante il capo d'anno.

Vedi ancheModifica