FANDOM

Tornado Stregone

Tornado Stregone sprite

Kingdom Hearts Union X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless dai tremendi poteri magici che sfrutta anche le lunghe braccia per attaccare.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può usare potenti magie

AspettoModifica

Tornado Stregone è un Heartless di considerevoli dimensioni con un corpo estremamente piccolo rispetto all'enorme testa, ha la pelle totalmente nera e torso e gambe minuscole, gli occhi sono tondi e gialli e gli arti li ha ai lati della testa, sono molto lunghi e privi di qualsiasi osso, sembrando più dei tentacoli. Questi Heartless indossano pantaloni larghi a strisce verticali bianche e rosse con i bordi inferiori dorati e quelli superiori bianchi con un rubino incastonato poco sotto dove dovrebbe esserci l'ombelico, ha anche una collana d'oro, possiede anche grossi bracciali d'oro a forma di corona con vari rubini incastonati, le dimensioni di questi bracciali sono tali da coprire le mani, ma sono visibili le sfere di cristallo rosa che esse sembrano reggere. La bocca è coperta da un velo rosa scuro dai bordi frastagliati e con una striscia bianca frastagliata sul bordo superiore, indossa anche un cappello da stregone rosa scuro, questo ha i bordi inferiori ricurvi e frastagliati ed il cappello è decorato con due spirali angolari di colore bianco sporco che le fanno sembrare occhi con fra di esse il simbolo degli Heartless, sulla punta del cappello invece ci sono dei peletti gialli che penzolano, dietro la nuca inoltre vi è un velo bianco che va anche ai lati della testa (questo ha dei fori per far passare gli arti).
Il nome Tornado Stregone è un riferimento alla sua parentela con l'Heartless Tornado e i suoi movimenti circolatori con le braccia e alle sue abilità magiche.

Vedi ancheModifica