FANDOM

Tornado
TORNADO.png
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Mondo/i:
La Balena, La Fortezza Oscura, Le Isole del Destino
Piano:HP:AP:EXP:
2:77420
3:84532
4:91744
5:98856
6:105968
7:1121080
8:1191192
9:12613104
10:13314116
12:22413228
Fisico:Neutro:Speciale:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricarica Haste
Tornado (card).png
Descrizione
Sottrae 2 unità dalla ricarica
DurataCosto
1 ricarica25 CP

Scherzoso Heartless che prende tutto per un gioco, adora uccidere i nemici fluttuando grazie alle sue braccia che usa come eliche.

Questo Heartless vanta di una grande potenza e di capacità curative. Utilizza un attacco speciale per eliminarlo rapidamente.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless che fluttua nell'aria usando gli arti come eliche.
E' sempre in rotazione, sia mentre si sposta che mentre attacca, come una trottola impazzita.

Attacca mentre si muove, quindi cerca di bloccarlo appena inizia a vorticare con l'attacco di reazione.
Usa Giro di Tornado per afferrarlo e per attaccare i nemici intorno a te al tempo stesso.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Fluttua

AspettoModifica

I Tornadi sono Heartless molto piccoli con la pelle blu scura e con l'emblema degli Heartless sulla pancia. Possiedono due piccole gambe visibili nella parte inferiore del corpo e hanno anche un corto e sottile collo con subito sopra la testa rotonda. Hanno un paio di piccoli occhi gialli brillanti e una bocca a zig-zag. Indossano un'alto cappello conico di colore verdeblu con le estremità ricurve e decorato con due spirali angolari gialle. Sul cappello si estendono due lunghe braccia di tonalità più chiara del cappello con alla fine un braccialetto giallo su ogni polso e le mani nere, ma non si è ancora scoperto se i Tornadi hanno le braccia collegate alla testa o che siano semplici decorazioni del cappello.
In Final Mix i Tornadi hanno la pelle rossastra, il cappello è arancione chiaro e le spirali rosso scuro. Le braccia ora sono gialle, le mani rosso scuro e i braccialetti verde chiaro.
Il nome Tornado è un riferimento al fatto che essi si muovono come i veri tornadi e che usano attacchi di elemento aria.

AttacchiModifica

  • Vai col colpo: Attacca roteando in verticale
  • Vai con lo schiaffo: Attacca roteando in orizzontale
  • Carica rotante: Si carica e attacca roteando in aria

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale