FANDOM

Tigro
TIGRO KH2.png
Razza Peluche di tigre vivente
Origine Troppo vento per Winnie the Pooh
Sesso maschio
Stato Attuale attivo
Ruolo Alleato
Mondo di nascità Il Bosco dei cento Acri
Abilità Incredibile abilità di rimbalzo
Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore della Pelle arancione, nero e salmone (pelo)
Apparizioni Kingdom Hearts Birth by Sleep

Kingdom Hearts
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese Jim Cummings
Voce giapponese Tessyo Genda

Un grande amico di Pooh e Roo che adora saltare.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Quando Terra, Aqua e Ventus aprono il libro del Bosco dei cento Acri hanno un tabellone in cui possono giocare con Pooh e Tigro.

Kingdom HeartsModifica

10 anni dopo il libro viene preso e strappato dagli Heartless, ma viene riaggiustato da Cid eccetto per alcune pagine che hanno causato la scomparsa di molti abitanti del Bosco dei cento Acri. Tigro riappare nella casa di Tappo dove conosce Sora e dice che il suo campo é sparito, cosi decide di saltare sull´orto di Tappo, cosi Sora protegge le carote di Tappo da Tigro per preparare un succo di carote in modo da liberare Pooh in quanto incastato in un buco nella casa di Tappo. In seguito quando riappare il campo da saltello assieme a Roo e Sora saltella nei ceppi d´albero, subito dopo fá giocare a Sora al vaso gigante.
Nel campo fangoso quando Sora cerca gli amici di Pooh ritrova Tigro saltando sopra un tronco d´albero, poi Tigro é presente alla collina dell´altalena quando Sora se ne vá.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Tigro appare come un´illusione dei ricordi di Sora, Sora e Pooh lo trovano nel suo campo da saltello dove saltano insieme a lui.

Sora rincontra Tigro quando recupera la pagina della casa di Kanga, lei intendeva dare una medicina a Pooh in quanto gli Heartless hanno strappato le pagine del libro facendo perdere i ricordi a Pooh, ma Tigro la scambia per un regalo, quando peró gli spiegano tutto lui decide di far saltellare Pooh per farlo ricordare, dopo un pó lui si ricorda di Kanga, Roo e Tigro, ma non di Sora.
Quando Sora recupera la pagina della Caverna Spaventevole dove gli abitanti del Bosco dicono che Pooh si é perso li dentre, Tigro, assieme a Pimpi, Hi-Ho e Roo accompagnano Sora a cercare Pooh.
Alla fine quando Sora recupera la pagina della collina dell´altalena, Tigro é presente quando Sora se ne vá e dice a tutti che sará nei loro cuori.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Troppo vento per Winnie the Pooh (1968)
Un tigrotto a cui piace da impazzire saltellare.
Delle volte, é cosi preso dai suoi saltelli che senza accorgesene infastidisce chi gli é vicino.

Kingdom HeartsModifica

Tigro adora saltare piú di qualsiasi altra cosa. A volte i suoi salti gli prendono la mano, ma non lo fa a posta.
Sotto la sua aria da cuor contento, batte un cuore incredibilmente sensibile e gentile. (Troppo vento per Winnie the Pooh - 1968)

Un solitario. Tigro é allegro e ama saltare per tutto il giorno.
A volte la sua energia é troppa per gli altri, ma gli vogliono comunque bene.

Troppo vento per Winnie the Pooh (1968)
Tigro ha un sacco di energia. Adora usare la coda per saltellare per tutto il Bosco dei cento Acri. A volte esagera un pó con i saltelli ma non lo fá apposta.
Dietro quell´apparenza spensierata si nasconde un animo gentile e sensibile.

AspettoModifica

Tigro é un peluche vivente simile a una trigre antropomorfa, ha il pelo arancione a striscie nere, eccetto per la pancia, intorno agli occhi e il muso che sono color salmone. I piedi sono privi di dita, mentre le mani hanno solo i pollici. Ha un pento lungo e una lunga coda sottile dalla punta piatta (probabilmente perché la usa per saltellare). Ha piccoli occhi neri ravvicinai e spesse sopacciglie marroni. Tigro ha un grosso naso tondo rosa e tre baffetti neri su entrambi i lati del muso.

PersonalitáModifica

Tigro ha un carattere allegro ed é molto competitivo (in modo amichevole) e ha molta fiducia in se stesso. Anche se sembra arrogante, ha un cuore gentile ed é sempre pronto ad aiutare i suoi amici. Anche se amichevole spesso da fastidio involontariamente per via del suo amore nel saltellare.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale