FANDOM

Terranucleo

Terranucleo

Kingdom Hearts III
Razza:
Heartless Purosangue

Un potente Heartless legato alla terra, ma estremamente lento.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può sotterrarsi

AspettoModifica

I Terranuclei sono Heartless dal corpo sferico nero con una bocca a zig-zag che all'interno è viola e due occhi tondi e gialli che hanno delle venature violacee. Eccetto il volto, tutto il loro corpo è ricoperto da aculei rocciosi di colore grigio, alcuni dei quali usano come fossero arti per spostarsi.
Il nome Terranucleo deriva dalle loro abilità legate alla terra e al loro corpo di forma sferica.

StrategiaModifica

I Terranuclei sono nemici piuttosto resistenti, ma molto lenti, questi sono totalmente immuni a qualsiasi attacco diretto ai loro aculei rocciosi, dunque l'unica parte vulnerabile è il loro volto. Nonostante non abbiano molte abilità, possono usare gli aculei per sotterrarsi ed usarli per attaccare a mo di trottola o per lanciarsi e usare il retro del corpo a mo di trapano potendo addirittura stordire il nemico lasciandolo alla mercé di ulteriori attacchi. Congelarli con Blizzaga può rivelarsi estremamente utile, in quanto da congelati neanche gli aculei li proteggono e sono estremamente deboli agli stili di comando che possono aggirare la difesa dei loro aculei.

Vedi ancheModifica