FANDOM

Terk
TERK
Razza Gorilla
Origine Tarzan
Sesso femmina
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Alleata
Mondo di nascità La Giungla Profonda
Abilità Grande forza
Regno Luce
Colore degli Occhi castani
Colore della Pelle grigio (pelle e pelo)
Apparizioni Kingdom Hearts
Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese Audrey Wasilewski
Voce giapponese Yuko Doi

Una gorilla estremamente curiosa e grande amica di Tarzan.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Appena Paperino e Pippo si persero nella Giungla Profonda, Paperino cercando il suo scettro tocca la testa di Terk che scappa via. Poi Clayton ha cercato di ucciderla, ma Paperino con un urlo lo fece sbagliare mira, anche se il cacciatore si difende dicendo che stava mirando a un serpente.
In seguito quando Clayton prende il controllo degli Heartless essi la inseguono e lei va da Jane anche se poi vengono catturati, ma Sora, Paperino, Pippo e Tarzan li salvano.
Dopo che Sora chiude la serratura lei si avvicina a Paperino facendo notare che ha un debole per lui, e Paperino si preoccupa per via di Paperina.

Kingdom HeartsModifica

Una giovane gorilla, grande amica di Tarzan. Protegge i piccoli gorilla e li guida come un capo.
Unica tra i suoi simili, la sua curitosità per gli umani supera di gran lunga il timore che nutre verso di essi.
(Tarzan - 1999)

AspettoModifica

Terk é una giovane gorilla femmina dal pelo grigio scuro, la pelle grigia e gli occhi castani. Oltre al fatto che é più bassa degli altri gorilla (dato che é molto giovane) ha anche i peli sulla testa all´in su che li fanno sembrare una sorta di cresta.

PersonalitàModifica

Lei é molto protettiva nei confronti dei gorilla più piccoli e li guida come un leader, tuttavia ha un´immensa curiosità per gli umani a differenza dei suoi simili, inoltre sembra che lei abbia un debole per Paperino.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale