FANDOM

Tarzan
TARZAN
Razza Umano
Origine Tarzan
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Alleato (Membro del Party)
Mondo di nascità La Giungla Profonda
Tipo di armi usate Lancia
Abilità Forza sovrumana

Salti sovrumani
Velocità sovrumana
Emanare forti grida

Regno Luce
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli castani
Apparizioni Kingdom Hearts
Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese Tony Goldwyn
Voce giapponese Jūrōta Kosugi

Tarzan é un giovane che é stato allevato dai gorilla quando i suoi genitori morirono.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Tarzan conosce Sora dopo averlo salvato da Sabor. Subito dopo lui lo portò da Jane, dove Sora rincontrò Paperino e Pippo. Dopo aver sconfitto Sabor, i quattro andarono da Kerchak per dare il permesso a Sora e gli altri di andare nella zona dei nidi nella speranza di ritrovare i suoi amici.
Kerchak lo proibì e nella casa sull´albero scoprirono che Clayton cercò di uccidere Terk. Dopo aver sconfitto di nuovo Sabor tornarono alla tenda e loro proibirono a Clayton di avvicinarsi ai Gorilla. Subito dopo scoprono che gli Heartless sono arrivati e cosi vanno a salvare i gorilla, ma appena tornano indietro sentono uno sparo e segendo il rumore vengono attaccati da Sabor che dopo una dura battaglia viene uccisa.
Tornando indietro scoprono che Jane era sparita e vanno a cercarla. Lei era vicino alla casa sull´albero e prigioniera assieme a Terk degli Heartless, ma la salvarono e andarono da Clayton che controllava gli Heartless, dopo averlo sconfitto lui evoca lo Stegogecko, ma loro riescono a sconfiggerli entrambi e muoinono, cosi Kerchak permette a Sora e gli altri di andare ai nidi dove Sora scopri che non c´erano i suoi amici ma chiuse la serratura del mondo.

Kingdom HeartsModifica

Un giovane allevato dai gorilla.
La sua "mamma" gorilla è Kala. Tarzan parlava solo la lingua delle scimmie finchè non ha incontrato Jane.
Da allora sta imparando la nostra lingua rapidamente.
(Tarzan - 1999)

AspettoModifica

Tarzan ha lunghi capelli castani a forma di molte code. Va in giro quasi senza vestiti, l'unico indumento che ha sono dei brandelli di stoffa marrone legati sulla vita. Ha occhi di un verdeblu lucente ed è muscoloso mentre la sua carnagione è abbronzata per via del clima del mondo.

PersonalitàModifica

Tarzan è gentile, sopratutto con la sua "famiglia" di gorilla, infatti secondo lui gli amici sono strettamente legati al cuore (e ha ragione), per questo non si fidava di Clayton quando gli ha detto che non avrebbe fatto del male ai gorilla. Inoltre è sempre pronto a salvare la gente, infatti ha salvato Sora quando è stato attaccato da Sabor e più in la anche Jane e Terk.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Quando Tarzan parla con Kerchak i sottotitoli e il parlato sembrano della nostra lingua, ma in realtà é in gorillese, ma viene messo con la lingua umana per far capire quello che dice Tarzan ai giocatori.
  • Tarzan oltre Paperino e Pippo è il primo Membro del Party di Sora e il primo che Sora sta con Sora senza Paperino e Pippo.
  • Nella versione inglese, nel Grillario viene erroneamente detto che impara rapidamente l´inglese, nonostante nell´universo di Kingdom Hearts non esistono le nostre lingue, ma un´unica lingua universale.