FANDOM

Il Tappeto
TAPPETO KH2
Razza Tappeto vivente
Origine Aladdin
Sesso N/D
Stato Attuale attivo?
Ruolo Alleato
Mondo di nascità Agrabah
Abilità Volo
Regno Luce
Colore della Pelle viola
Apparizioni Kingdom Hearts

Kingdom Hearts 358/2 Days
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts

Un tappeto vivente che viveva nella Caverna delle Meraviglie ed é un grande amico di Aladdin e del Genio.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Il Tappeto dopo essere uscito dalla caverna assieme ad Aladdin, quest´ultimo rimase intrappolato nelle sabbie mobili, cosi cercò aiuto, ma gli Heartless lo imprigionarono con una pesante cassa, tuttavia Sora lo libera e lui lo porta da Aladdin che dopo averlo salvato tornano in città col tappeto. Dopo aver sconfitto Jafar-Genio lui salva Sora e gli altri dal crollo della caverna.
Tempo dopo lui scoprì di un potentissimo Heartless: Kurt Zisa e avvertì Sora e gli altri che andarono nel deserto, ma vennero attaccati dall´Heartless. Il Tappeto li salva poco prima che Kurt Zisa in punto di morte gli cascasse addosso.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Quando Jasmine tornò ad Agrabah, il Genio e il Tappeto viaggiarono per tutta Agrabah anche se ogni tanto guardavano da lontano Aladdin. Un giorno loro conoscono Roxas e Xion nel deserto anche se dopo avergli domando il nome loro spariscono con grande sorpresa del Genio. Loro rincontrano Roxas in seguito in città.

Quando il Genio e il Tappeto tornarono dalle loro vacanze loro abbracciarono Pietro scambiandolo per Aladdin, ma dopo capiscono il malinteso e il malvagio Pietro evoca Lord Tormenta e Lord Vulcano, anche se Sora e gli altri li sconfiggono e partono.
Quando Sora e gli altri tornano scoprono che Jafar è tornato e Iago gli dice che sta alle rovine cosi il tappeto li accompagna fino alla torre delle rovine, inoltre aiuta Sora a combattere l´Ombra di Jafar, quando scoprono che era un´inganno e crolla tutto il Tappeto li salva, in seguito quando Sora affronta Jafar il tappeto lo assiste, per permettergli di volare.

Kingdom HeartsModifica

Un tappeto volante fedele ad Aladdin.
Il Tappeto trasporta persone sulle vastità del deserto a gran velocità. Gli Heartless avevano bloccato il Tappeto a terra con una pesante cassa.
(Aladdin - 1992)

Aladdin (1992)
Un magico tappeto volante.
Tappeto è un vecchio amico del Genio. Da quando Aladdin lo ha trovato nella Caverna delle Meraviglie, Tappeto fa di tutto per aiutarlo. Trasporta Aladdin da un´angolo all´altro del deserto in un batter d´occhio.

AspettoModifica

Il Tappeto assomiglia a un tappeto persiano, ornato e foderato in oro e dei pelucchi sugli angoli di colore dorati che usa come mani e piedi. Vi é un rombo dorato disegnato immezzo a lui che divide i segni del corpo in due parti. Lo sfondo è viola e vicino alla base ha una sorta di cornice che tende al viola-blu e ha simboli in oro simili a pesce gatto e nel centro vi é un simbolo dorato simile a un fiore e i petali hanno una parte rossa interna, negli angoli inoltre ha delle teste di tigri dorate che probabilmente rappresentano la Testa di Tigre, essa ha la bocca rossa e gli occhi e le narici nerem inoltre nella base e e nella parte in alto ha delle fiamme rosse disegnate.

GalleriaModifica