FANDOM

Talpa Scavatrice
TALPA SCAVATRICE
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Città di Halloween/La Città del Natale 24 40 37 24 13
L'Oltretomba39571103721
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Sfera HP x 1
(1) Munny x 2
Pietra fulmine (6%), Pietra umida (3%)

Piccolo Heartless che adora nascondersi sotto terra per poi attaccare il nemico di sorpresa. Hanno la forma di piccoli trapani giocatolo. E' molto facile schivarli, ma ancora più facile distruggerli. Sicome sono difficili da rintracciarli quando sono sottoterra si può seguire le nubi di sabbia per capire dove sono, ma quando sono sotto il nemico attaccano! Una volta che essi sbucano da sottoterra si possono distruggere facilmente, ma tendono ad essere in gruppo.

Punti di forza:

  • Imprevedibile

Punti deboli:

  • Non molto forte

Descrizione nel DiarioModifica

Si muove sottoterra, quindi presta attenzione alle nuvole di polvere che solleva quando si muove.
Usa un colpo di grazia per stanarla. Attaccla quando spunta dal terreno.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può andare sotto terra

AspettoModifica

Le Talpe Scavatrici sono Heartless molto piccoli con una grande testa, sopra verde e sotto arancione. Hanno una bocca a zig-zag e un naso a trapano di colore marrone e beige, mentre gli occhi sono a forma di X gialla. Hanno anche un corno su entrambi i lati della testa a zig-zag anch'essi e di colore arancione. Il loro corpo invece è nero simile a un vaso con l'emblema degli Heartless sul petto e una ruota nera su entrambi i lati.
In Final Mix le Talpe Scavatrici hanno colori più vivaci, il corpo è arancione molto chiaro, la parte superiore della testa è giallo, mentre le corna, le ruote e la parte inferiore della testa sono di colore viola-rossastro e per finire gli occhi sono verdi.
Il nome Talpa Scavatrice deriva dalla loro capacità di andare sotto terra dato che le talpe sono animali che vivono proprio sottoterra scavando dei tunnel.

StrategiaModifica

Non sono nemici difficili, essi rimangono sempre sotto terra per poi sbucare all'improvviso, è facile pero capre dove si trovano grazie al polverone che lasciano, dunque conviene allontanarsi, dopo un pò di telpo faranno sbucare la testa quello è il momento per colpirli e distruggerli.

AttacchiModifica

  • Attacco trapano: Salta e colpisce il nemico con il suo trapano
  • Balzo trapano: Salta da sottoterra e colpisce con il suo trapano

GalleriaModifica