FANDOM

Talpa Nasona

TALPA ACHOO

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Questo Heartless ha la capacità di creare forti raffiche di vento semplicemente starnutendo, il suo buffo naso quindi non è da sotto valutare.

Descrizione del DiarioModifica

Questa talpa non fa altro che starnutire. Ha più vitalità di uno Shadow e talvolta può causare danni critici. Stai molto attento quando sei debole!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Creare forti raffiche di vento

AspettoModifica

Questo Heartless ricorda molto il nano Eolo, ha la pelle nera e ha una forma umanoide seppur basso, ha tre artigli per mano, una bocca zig-zag e occhi gialli brillanti tondi come gran parte degli Heartless, tuttavia a differenza dei suoi parenti lui possiede un grosso naso rosso a patata che è grande quasi quanto la sua testa. Indossa una giacca verde menta molto lunga per lui con il colletto e la fodera bianca e sul petto il simbolo degli Heartless, indossa anche una cintura nera con la fibbia dorata, pantaloni verde menta, scarpe blu e una cappello da nano verde menta con la fodera dorata, questo cappello ha la punta caduta dietro la nuca.
Il nome Talpa Nasona deriva dal suo aspetto simile ad una talpa e alle enormi dimensioni del naso.