FANDOM

Svolazzo

Svolazzo

Kingdom Hearts Union X, Kingdom Hearts III
Razza:
Heartless Purosangue

Un Heartless volante che riposa e attende le sue prede dall'alto.

Kingdom Hearts Union XModifica

Il numero sulla testa di questA meravigliA volantE diminuisce ad ogni tua mossa. Quando raggiunge lo 0, scatenerà un potente attacco.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Può sparare proiettili oscuri

AspettoModifica

Gli Svolazzi sono Heartless di colore viola scuro con una forma simile a quella di un pipistrello, le ali hanno la forma di quelle dei pipistrelli mentre il torso è allungato senza arti, la testa invece è a forma ovale con due occhi giallo brillante ed una bocca a zig-zag e due antenne di lunghezza corto-media simili a orecchie.
Il nome Svolazzo è un ovvio riferimento alle loro grandi capacità di volo.

StrategiaModifica

Gli Svolazzi sono soliti apparire in stormi e spesso insieme agli Shadows, essi dispongono di solo due attacchi, il primo consiste nel avvicinarsi al terreno e chiudere le ali per assumere una forma ad ombrello e roteare contro il nemico, il secondo semplicemente sparano dei proiettili oscuri dall'alto. Siccome sono soliti volare abbastanza in alto le strategie migliori per contrastarli è l'uso di Thundaga oppure congelarli con Blizzaga costringendoli ad andare a terra. Anziché apparire all'improvviso alcuni Svolazzi possono dormire a testa in giù appesi su qualcosa, dando così l'opportunità al giocatore di colpirli prima che si rendano conto della sua presenza.

Vedi ancheModifica