FANDOM

Svolazzo

Svolazzo

Kingdom Hearts Union X, Kingdom Hearts III
Razza:
Heartless Purosangue

Un Heartless volante che riposa e attende le sue prede dall'alto.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Può sparare proiettili oscuri

AspettoModifica

Gli Svolazzi sono Heartless di colore viola scuro con una forma simile a quella di un pipistrello, le ali hanno la forma di quelle dei pipistrelli mentre il torso è allungato senza arti, la testa invece è a forma ovale con due occhi giallo brillante ed una bocca a zig-zag e due antenne di lunghezza corto-media simili a orecchie.
Il nome Svolazzo è un ovvio riferimento alle loro grandi capacità di volo.

StrategiaModifica

Gli Svolazzi sono soliti apparire in stormi e spesso insieme agli Shadows, essi dispongono di solo due attacchi, il primo consiste nel avvicinarsi al terreno e chiudere le ali per assumere una forma ad ombrello e roteare contro il nemico, il secondo semplicemente sparano dei proiettili oscuri dall'alto. Siccome sono soliti volare abbastanza in alto le strategie migliori per contrastarli è l'uso di Thundaga oppure congelarli con Blizzaga costringendoli ad andare a terra. Anziché apparire all'improvviso alcuni Svolazzi possono dormire a testa in giù appesi su qualcosa, dando così l'opportunità al giocatore di colpirli prima che si rendano conto della sua presenza.

Vedi ancheModifica