FANDOM

Strelitzia
Strelitzia
Razza Umana
Origine Kingdom Hearts Union X
Sesso femmina
Stato Attuale Deceduta
Ruolo Nessuno
Mondo di nascità Auropoli
Affiliazione Denti di Leone (ex)

Veggenti (ex)

Tipo di armi usate Keyblade
Regno Luce
Età sconosciuta
Colore degli Occhi verdi
Colore dei Capelli arancione
Apparizioni Kingdom Hearts Union X
Introdotto in Kingdom Hearts Union X

Giovane e curiosa prescelta del Keyblade, ex membro dei Denti di Leone e uno dei cinque nuovi leaders delle unioni.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Union XModifica

Strelitzia fu una signora del Keyblade che per molto tempo fece missioni per proteggere l'equilibrio, con il tempo conobbe moltissimi altri come lei, tuttavia c'è stato un signore del Keyblade in particolare che ha suscitato il suo interesse sebbene non abbia mai trovato il coraggio di stringerci amicizia. Lei lo vide la prima volta quando stava aspettando Ephemer in piazza assieme a Chirithy, il quale però non si fece vivo rattristandolo/a immensamente.
Con il tempo Strelitzia ha cominciato a seguire istintivamente il prescelto in varie missioni per osservarlo, senza mai però trovare il coraggio di presentarsi, nonostante per ella ci fosse qualcosa di speciale in lui/lei che lo/a differenziava da chiunque altro. Sebbene i due non si siano mai conosciuti, la ragazza ha iniziato a considerarlo/a comunque un/una suo/a amico/a.
Strelitzia in seguito entrò a far parte dei Denti di Leone e fu addestrata da Ava in persona per prepararsi al mondo esterno. Un giorno (a due anni da quando divenne signora del Keyblade per l'esattezza) Ava le si presentò personalmente dicendole che presto il mondo sarebbe giunto alla sua fine e chiese a lei di diventare una dei nuovi cinque Veggenti che avrebbero guidato i Denti di Leone quando la Guerra dei Keyblade sarebbe terminata e dandole le istruzioni sulle regole da seguire in quanto nuova leader.
Quella stessa "notte" Strelitzia iniziò a pensare circa il ruolo che Ava le assegno, capendo che dunque tutti i signori del Keyblade che non erano Denti di Leone sarebbero morti, il che includere anche quello a cui lei era interessata, quindi decise di parlargli/le la mattina seguente per convincerlo/la di entrare nei Denti di Leone. Il mattino seguente si recò in piazza, dove la sua manifestazione di Chirithy le disse che lo aveva visto probabilmente e lei andò a cercarlo nel luogo indicato dal Divorasogni.
Giunti alla casa, i due si accorsero che non c'era nessuno, ma quando abbassarono la guardia qualcuno la attaccò di sorpresa a morte per rubare il libro aveva ricevuto da Ava. Strelitzia nei suoi ultimi istanti di vita penso al prescelto che voleva conoscere, pentendosi di non avergli mai parlato, per poi alla fine perire.

AspettoModifica

Strelitzia è una giovane ragazza dalla pelle pallida, occhi verdi e lunghissimi capelli arancioni la francia e due ciuffi ai lati con un elastico arancione scuro sul ciuffo sinistro, i capelli dietro sono raccolti in due lunghi codini a partire dalle spalle circa, questi codini sono raccolti in un fiocco arancione scuro ciascuno. Lei indossa un vestito bianco lungo fino alle ginocchia con bordi frastagliati e un po scollato con le sottili spalline nere ed un fiocco nero sul petto i cui lacci sono molto lunghi e ricadono lungo il vestito, ha anche un sottile pezzo di stoffa nero attorno al collo con i bordi bianchi con una gemma viola che penzola attraverso una catenina in argento. Le braccia poco dopo le spalle hanno delle larghe maniche bianche dai bordi frastagliati rette solamente da un nastro nero legato ad X e ha degli stivali bianchi che lasciano scoperti solo parte della coscia, questi hanno cinque bottoni dorati lungo la parte esterna.

Lista di armi (Keyblade)Modifica