FANDOM

Stitch
STITCH KH2.png
Razza Alieno sperimentale

Retro-Aline sperimentale (nel Fiume senza Tempo)

Origine Lilo & Stitch
Sesso maschio
Stato Attuale attivo?
Ruolo Alleato

Evocazione
Membro del party/assistente

Mondo di nascità Lo Spazio Assoluto
Residenze temporanee La Fortezza Oscura (KH2)
Tipo di armi usate Pistole al plasma

Ukelele

Abilità Mente bestiale (ex)

Denso tessuto corporeo
Ipercognizione
Forza sovrumana
Arrampicarsi sui muri
Appallottolamento
Grandi balzi
Vista elettromagnetica
Udito amplificato
Grande olfatto
Abile nel combattimento corpo a corpo
Cambiere forma (cane e alieno)
Semi-immortalità
Adattamento al vuoto

Regno Luce
Età 11 anni circa
Colore degli Occhi neri
Colore della Pelle blu (pelo)
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts Birth by Sleep
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Chris Sanders
Voce giapponese Koichi Yamadera

L´ultima creazione del Dottor Jumba Jookiba, é stato creato per distruggere, ma sembra che lui non voglia essere un distruttore.

StoriaModifica

Stitch non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

ESPERIMENTO 626 STITCH.png

Esperimento 626 (Stitch)

L´Esperimento 626 é stato creato dal Dottor Jumba Jookiba per distruggere, tuttavia lui fú imprigionato, ma Jumba assieme a Terra per liberarlo, appena libero 626 ruba il trovavia di Terra, ma lo lascia senza distruggerlo con grande sorpresa di Jumba e poi se ne vá. Quando torna Terra gli insegna che cos´é l´amicizia, ma il sistema di sicurezza si attiva e loro fuggono.

Mentre 626 scappava all´arrivo di Aqua lei lo vide, e se ne andó immediatamente perché stava arrivando il Capitan Gantu, piú tardi 626 si reca alle prigioni alla ricerca di un trovavia da lui costruito che ha perso, li rincontra Aqua e insieme affrontano dei Nesciens, una volta sconfitti lui se ne vá. Assieme al dottor Jumba lui tentó di fuggire, ma venneró fermati da Aqua, poi Gantu li raggiunge e tenta di ucciderli, tuttavia, Aqua assieme a 626 riesceno a sconfiggerlo, poi Aqua chiede alla Presidentessa del Consiglio di ridurre la pena e lei acconsente.
Stitch viene poi rimprigionato da Gantu, ma lui riesce a liberarsi, in seguito aiuta anche Ventus con cui stringe amicizia a sconfiggere Metamorphosis, poi venneró raggiunti da Gantu e scapparono dallo Spazio Assoluto, Ven con il suo Keyblade e 626 rubando una nave, ma attiva accidentalmente il viaggio warp e finisce in un´altro mondo.

11 anni dopo 626 ora con il nome di Stitch si stanzió alla Fortezza Oscura, non si sá se ci sia arrivato con il viaggio warp o se ci sia arrivato in seguito.
Quando Sora, Paperino e Pippo entrarono nel castello di Ansem il Saggio, Stitch lí segui silenziosamente sul soffitto, ma cade sopra il computer di Ansem dove Paperino tentó catturarlo.
In seguito Sora trova un ciondolo che gli avrebbe permesso di evocare Stitch nel momento del bisogno, inoltre Stitch partecipó alla Guerra dei 1000 Heartless.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Esperimento 626 (Stitch)

  • Saga di Terra

Lilo & Stitch (2002)
Un extraterrestre generato dagli esperimenti del dottor Jumba Jookiba, meglio conosciuto come "genio del male".
Nonostante sia stato creato per avere unicamente un istinto distruttore, esprime affetto sincero e amicizia nei confronti di Terra.

  • Saga di Ventus

Lilo & Stitch (2002)
Possiede un'imitazione del Trovavia e chissà perchè è affascinato da Ventus.

  • Saga di Aqua

Lilo & Stitch (2002)
Esperimento 626 e il dottor Jumba stanno cercando di fuggire dalla pena loro imposta dalla Federazione Galattica.

Lilo & Stitch (2002)
Strano visitatore proveniente da un lontano pianeta. Stitch è molto forte nonostante sia piccolo e combini un sacco di guai.
E' sempre pronto ad aiutare il suo amico Sora ogni volta che lui ne ha bisogno.

AspettoModifica

Esperimento 626 (Stitch)Modifica

Stitch é una creatura aliena di aspetto tenero e dal pelo blu, ha macchie piú scure sulla nuca e sulla schiena. Ha un grosso naso a patata nero e grandi occhi neri a forma di lacrima. Ha la bocca piena di denti affilati e una lingua rosa, ha le zampe tozze, quattro arti superiori e due inferiori con piccoli artigli blu scuro. Ha anche una piccola coda a palla, un paio di antenne e tre spine dietro la schiana di colore blu dalla punta piú scura, inoltre indossa anche una divisa arancione.

Esperimento 626Modifica

626.PNG

Esperimento 626

Anche se non appare fisicamente, se si allena l´unione-D al massimo appare l´immagine di 626 senza divisa e nella sua forma originale.

StitchModifica

Nella Fortezza Oscura, Stitch ha una forma piú "terrestre", infatti lui nasconde due dei suoi arti superiori, le antenne e le spine e non possiede la divisa.

Retro-StitchModifica

RETRO-STITCH.png

Retro-Stitch

Nel Fiume senza Tempo i colori di Stitch cambiano, il pelo infatti ora é grigio e le parti piú chiare sono di grigio chiaro quasi bianco.

GalleriaModifica

PersonalitáModifica

Stitch é stato creato con l´unico scopo di distruggere tutto ció che tocca, portare caos e si divertiva a far del male alla gente. Ma il suo incontro con Terra, Aqua e Ven gli ha fatto in qualche modo capire che non era giusto. Ora lui é piú che altro fastidioso e scherzoso, ma capisce la differenza tra bene e male e fá di tutto per proteggere i suoi amici.

Curiosità Modifica

  • Nei file di Kingdom Hearts II Final Mix+, sono stati trovati dei modelli incompleti della navicella di Stitch, probabilmente in origine si doveva vedere una scena dove lui raggiunge le Hawaii e per andare poi alla Fortezza Oscura (ora Radiant Garden), ma per ora non si hanno prove certe.
  • Disney Japan ha creato un anime basato sul personaggio che si chiama Stitch! (Anime 2010) che tale serie è ambientata dopo gli eventi del film e della serie animata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale