FANDOM

Questo articolo parla dell'Heartless. Forse cercavi uno degli scettri di Paperino.
Stella Lucente
(モーニングスター)
STELLA LUCENTE
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Fortezza Oscura 28 160 255 27 15
La Fortezza Oscura301682982916
La Fortezza Oscura341883983218
Il Castello della Bestia361934553419
Port Royal371984853520
L'Oltretomba392055503721
Radiant Garden452307754224
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0 x0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
Cristallo della forza (12%), Mega-Pozione (5%), Pietra tranquilla (4%)

Brutale Heartless che usa come arma la sua armatura spinata.

Punti di forza:

  • Molto resistente
  • Può usare un forte attacco rotante

Punti deboli:

  • Se cade è difficile per lui rialzarsi e lo si può far rimbalzare

Quando è debole, aumenta la difesa e si cura. Usa un attacco speciale che ne diminuisca la difesa prima che possa attaccare e vedrà le stelle!

Quando perde HP attacca con pressa. Usa Ricevi e Meteoscheggia per contrattaccare!
Poi esegui più volte di seguito l'attacco Meteoscheggia, perciò cerca di afferrare anche i nemici vicini.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può generare un'onda d'urto

AspettoModifica

Le Stelle Lucenti hanno l'aspetto di una gigantesca palla coperta di punte, da cui fa capolino una piccola testa nera con occhi gialli brillanti e un cappello conico dalla punta a spirale. Sebbene preferiscano spostarsi lentamente, possono compiere grandi distanze spiccando lunghi balzi oppure roteando su se stessi. Ad alcune punte si possono sostituire i loro arti: le braccia linghe ed esili possono intercambiarsi a robuste mazze spinose, che l'Heartless usa per effettuare attacchi dalla breve distanza; le gambe, invece, sono corte e magre, ma terminano in due grossi piedi a forma di ascia, che sostengono senza difficoltà il pesante corpo. Il corpo è colorato di diverse tonalità di verde, le decorazioni sono gialle e le "cornici" dei due emblemi degli Heartless che presenta (uno davanti e uno dietro) sono viola.
In Final Mix le Stelle lucenti diventano blu, con parti azzurrine e viola, eccezion fatta per una riga zigzagata che divide in due orizzontalmente il corpo, che rimane gialla.

Il suo nome Stella Lucente è lo stesso di una mazza di Paperino che si riferiscono a un tipo di mazza con lo stesso nome con il quale sia l'Heartless che lo scettro condividono una certa somiglianza.

AttacchiModifica

  • Pugno di ferro: Attacca girando a sinistra e poi a destra con le mazze chiodate. Se si para l'attacco, rimarrà stordito.
  • Mazzata rotante: Rotea su se stesso usando le mazze per colpire a raffica.
  • Attacco rotante: Investe gli avversari roteando su se stesso. Può essere bloccato con una parata
  • Body press: Salta in aria e cerca di schiacciare il nemico. Può essere fermato e fatto rimbalzare con l'attacco di reazione Meteoscheggia.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale