FANDOM

Questo articolo parla del Nesciens dello Specchio Magico. Forse cercavi quest'ultimo.
Spirito dello Specchio Magico
(魔法の鏡 Specchio Incantato)
SPIRITO DELLO SPECCHIO MAGICO.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Razza:
Nesciens
Locazione:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Bosco dei Nani 300 0 11 4
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
x1.0 x0 x0 x0 x0 x0
x0 x0 x0 x0 x1.0 x0
Gravità Zero:Magnete:Warp:
x0 x0 x0
Ricevi:
Setteminiere, Unione-D di Biancaneve (solo Aqua), Lanciafuoco (solo Terra)

Il Nesciens dello Specchio Magico reso cosi da una pozione della Regina, imprigiona le prede dentro lo specchio per poi attaccarle con illusioni e magie varie.

Punti di forza: Punti di forza

Punti deboli

  • Non attacca direttamente

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Dopo che Terra tornò dalla Regina e gli dice che si rifiuta di strappare il cuore di Biancaneve, essa si arrabbia e ordina allo Specchio di ucciderlo, ma esso non è in grado di farlo, cosi la Regina prende una strana pozione verde acqua e la lancia contro lo Specchio Magico trasformandolo in un Nesciens, ciò fà pensare che lei fosse in complotto con Vanitas o il Maestro Xehanort. Lo Spirito dello Specchio Magico impriginò Terra all'interno dello specchio, ma dopo una dura battaglia Terra lo sconfigge e viene sputato fuori dallo specchio. Dopo quando Aqua cerca delle risposte allo strano coma di Biancaneve nel castello della Regina essa viene imprigionata dentro lo specchio e lo Spirito dello Specchio Magico la attacca, tuttavia lei riesce a sconfiggerlo e a distruggerlo, poco prima della morte gli dà le risposte che cercava.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Usa magie di elemento Illusione e Fuoco
  • Può controllare ogni cosa all'interno dello specchio
  • Può teletrasportarsi

AspettoModifica

Lo Spirito dello Specchio Magico è quasi identico al suo Qualcuno, ma a differenza dello Specchio Magico che lo specchio stesso era parte del suo corpo, lui è in reaòtà una specie di spirito che vive dentro gli specchi. Come il suo qualcuno assomiglia a una maschera bianca con un'espressione sorridente.

StrategiaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

TerraModifica

Il vantaggio di questo Boss è che può creare un numero infinito di sue illusioni che possono confondere l'avversario.

Ad inizio battaglia una sottile aura oscura lo avvolgerà e questa gli permetterà di volteggiare da una parte all'altra del campo di battaglia per evitare i colpi della Keyblade oppure potrà muoversi da destra verso sinistra e viceversa sempre per evitare i colpi dell'avversario. Se non ci si scansa mentre si muove da destra verso sinistra si potrà essere colpiti dalla sua maschera. Una volta eseguite queste due tecniche si immergerà nel pavimento creando un'onda d'urto e poi eseguirà la sua prima tecnica illusoria ovvero disporrà le sue infinite copie di facce a modo d'infinito corridoio (avendo così maschere dello Specchio sia a sinistra che a destra). Le facce incominceranno a coppia (ovvero la faccia di fornte all'altra) a sputare palle di Fuoco fauto contro Terra. Per evitarle bisogna correre di continuo lungo questo infinito corridoio finchè la tecnica non finisce. Una volta finita la faccia dello specchio si scaglierà contro il Keyblader per poi riimmergersi di nuovo nel terreno di combattimento per utilizzare la sua seconda tecnica illusoria ovvero accerchiare Terra con un tot di copie della sua faccia, farle volteggiare attorno al ragazzo e poi fermarsi. Nel momento in cui si fermano di ruotare le copie della faccia sputeranno palle di Fuoco fauto dalla bocca e, per far sì che scompaiono bisogna colpire il vero volto che potrà essere riconosciuto dal sorriso che ha sulla bocca. Una volta colpito gli si potranno infliggere varie tecniche ma, dopo aver perso qualche HP inizierà a volteggiare in aria sputando palle di Fuoco fauto dalla bocca. Una volta finita questa tecnica resterà sul campo di battaglia ma senza attaccare e questa sarà una occasione per infliggergli più danni possibili.

AquaModifica

Le abilità dello Spirito dello Specchio Magico saranno le stesse descritte nella parte di Terra quindi utilizzerà tutte le sue tecniche illusorie ma, a differenza della battaglia del ragazzo, lo specchio potrà mimetizzarsi col fondale del campo di combattimento rendendo difficile individuarlo (a meno che non si prema il tasto "mirino" per scovarlo immediatamente) inoltre potrà di continuo immergersi nel terreno per sbucare da un'altra parte del campo e sputare dalla bocca un sfera di energia che, se colpisce Aqua la confonde.

VideoModifica

Terra contro Spirito dello Specchio Magico - Kingdom Hearts Birth by Sleep Aqua contro Spirito dello Specchio Magico - Kingdom Hearts Birth by Sleep

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale