FANDOM

Spettro Mancino
SPETTRO MANCINO
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
L'Oltretomba 16 70 50 17 9
La Città di Halloween/La Città del Natale411383723922
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Sfera Turbo x 4
(10) Munny x 2
Scheggia lucida (10%), Pietra lucida (4%)

Spettrale Heartless che sa utilizzare attacchi di elemento fuoco. Sono come 2 nemici in 1. 

Punti di forza:

  • Può volare e camminare
  • Immune al fuoco
  • Utilizza attacchi a distanza e ravvicinati

Punti deboli:

  • Non molto forte

Ha due facce che vanno affrontate in maniere differente.
Quando fluttua in aria avvicinati per rendere inefficaci i suoi abili attacchi a distanza.
Quando è a terra, allontanati per evitare i suoi temibili attacchi a corta gittata.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Usa magie oscure

AspettoModifica

Gli Spettri Mancini sono Heartless con un corpo stravagante che si può vedere capovolto o meno, infatti hanno due forme: una volante e una a terra che cambia capovolgendosi. Hanno delle lunghe braccia simili a maniche con tre corte dita viola ciscuno. Hanno il corpo bianco e quattro occhi (due per ogni forma). Hanno una bocca a zig-zag viola all'interno e cucita negli angoli. In forma aerea ha un'espressione felice e ha una coda arricciata a striscie viola, marroni chiaro e lilla. L'emblema sta nella parte superiore del corpo fra gli occhi inferiori, inoltre ha quattro piccole corna. In forma terrena la coda diventa un cappello e le corna diventano le sue e ha un'espressione triste.
In Final Mix gli Spettri Mancini hanno la pelle verde chiaro e la coda-cappello è di colore giallo, celeste e blu.
Il nome Spettro Mancino è un riferimento alla sua forma a fantasma e al fatto che tiene la candela nella mano sinistra. In inglese invece si chiama Spettro del Trucco, probabilmente riferendosi alla sua abilità di cambiare forma capovolgendosi.

StrategiaModifica

In forma aerea lanciano palle di fuoco a lungo raggio, il che convine attaccarli da vicino con il Keyblade, mentre la forma aerea sputano tre palle di fuoco rapide a corto raggio, ma possono anche attaccare con il loro cappello usandolo come frusta, conviene dunque attaccarli da lontano con magie di ghiaccio.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica