FANDOM

Specchio Magico
SPECCHIO MAGICO
Razza Specchio Vivente
Origine Biancaneve e i sette nani
Sesso N/D
Stato Attuale trasformato in Nesciens/deceduto?
Ruolo Neutrale (tecnicamente)

Antagonista (forzato)

Mondo di nascità Il Bosco dei Nani
Abilità Grandi capacità di prevedere il futuro

Enormi conoscenze oltre il tempo e lo spazio

Regno Tenebre
Heartless, Nessuno e Nescines Spirito dello Specchio Magico (Nesciens)
Colore degli Occhi assenti
Colore della Pelle trasparente
Apparizioni Kingdom Hearts X

Kingdom Hearts Birth by Sleep

Introdotto in Kingdom Hearts Birth by Sleep
Voce inglese Corey Burton
Voce giapponese Tamio Oki

Uno specchio vivente che serve fedelmente la Regina e quindi costretto ad aiutarla nei suoi scopi malvagi, tuttavia lui sá tutto di tutto e se gli si fá una domanda lui saprá di certo risponderla.

StoriaModifica

Kingdom Hearts XModifica

Lo Specchio fu sempre un fedele servitore della Regina, un giorno essa gli chiede chi fosse la più bella, ma esso rivela essere Biancaneve, così la Regina pensa di ucciderla, tempo dopo però, grazie allo Specchio viene a sapere che lei è sopravvissuta portandola ad occuparsene personalmente.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Lo Specchio Magico é sempre risieduto nel castello della Regina del Bosco dei Nani, lei gli domandava sempre chi era la piú bella del suo reame, un giorno peró lui risponde che era Biancaneve, proprio in quel momento arriva Terra, cosi lei gli dice di uccidere Biancaneve e portargli il cuore e in cambio lui avrebbe potuto chiedere allo Specchio dove si trovava il Maestro Xehanort, quando Terra peró torna dice che non poteva fare una cosa tanto crudele, cosi lei ordina allo Specchio di ucciderlo, ma non potendo farlo la Regina gli lancia contro una pozione che lo trasforma in un Nesciens. Ma Terra lo sconfigge lo stesso e esso gli risponde alle sue domande.
Tempo dopo Aqua pure vá nel castello alla ricerca della Regina, ma lo Spirito dello Specchio Magico la risucchia e combattono, ma Aqua vince, cosi lo specchio torna normale e gli dice che la Regina é morta, poi sparisce e si suppone che anche lui sia morto.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Biancaneve e i sette nani (1937)
Uno specchio magico che risponde sempre con la veritá alle domande della Regina.

AspettoModifica

Lo specchio sembrerebbe essere fatto d´argento con decorazioni dorate, il suo volto che sta all´interno dello specchio sembra essere una maschera da teatro bianca, ma la luce all´interno dello specchio gli dá in effetto bicolore, possiede delle sopracciglia nere.

PersonalitáModifica

Lo Specchio Magico non é veramente malvagia, ma vi é costretto, in quanto é un servo obbediente che fá tutto ció che gli viene detto se possibile. Sembra non provare emozioni oppure le ignora semplicemente, infatti quando parla ha un tono di voce monotona. Lo Specchio inoltre quando risponde alle domande altrui risponde in rima o ad enigma.

GalleriaModifica