FANDOM

Sottomarino
SOTTOMARINO.png
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Gummi
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
- - 300 400 1 5
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Ricevi:
Sfere Medaglia x 4

Questa nave marina degli Heartless si nasconde sott'acqua per poi attaccare i nemici di sorpresa.

Punti di forza:

  • Si nasconde in acqua

Punti deboli:

  • Poco resistente

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Nuota
  • Lancia urla ultrasoniche

AspettoModifica

Queste navi Heartless hanno una forma simile ad una Rana Pescatrice. Sul "volto" si può notare una cupola di vetro che copre un'altra cupola di vetro, ma nero sta volta (è la cabina), in questa vi sono due fari a luci gialle simili ad occhi. Sopra la cabina spunta fuori un periscopio usato per vedere i nemici fuori dall'acqua. La nave è prevalentemente blu e sotto è a forma di denti a zig-zag, subito sotto vi è un pezzo celeste con la parte superiore a zig-zag facendo sembrare i due pezzi una bocca. In mezzo a questa bocca vi è un cristallo giallo che serve per generare gli ultrasuoni che usano per attaccare. Nei fianchi hanno due motori blu e celesti con delle eliche gialle. Per finire hanno tre pinne, due laterali lunghe e una caudale corta, tutte e tre sono celesti con la punta blu. Sulla "nuca" hanno segnato il simbolo degli Heartless.
Il nome Sottomarino è per indicare il fatto che queste navi stanno in aguato sott'acqua per poi attaccare i nemici di sopresa e hanno un piroscopio simile ad un sottomarino.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale