FANDOM

Sonata Smeraldo

Sonata Smeraldo

Kingdom Hearts Unchained X
Razza:
Heartless Emblema

Un grosso Heartless volante capace di usare potenti magie curative.

Descrizione nel DiarioModifica

Fedele al suo nome, quest'ospitale orrore cura i suoi alleati. Sconfiggilo prima che ti ritrovi in una battaglia senza fine!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Usa potenti magie curative

AspettoModifica

Come gli altri Heartless Cappuccini, le Sonate Smeraldo hanno il corpo dentro una sorta di carapace cilindrico che è stretto all'altezza del collo e si allarga nel bordo superiore che è frastagliato, mentre la base ha un grosso foro, questo carapace è di colore verde smeraldo con alcune macchie a forma di scintille più chiare e ha il simbolo degli Heartless. Hanno anche un cappello giallo chiaro schiacciato, con i bordi frastagliati e alcune forme spiraleggianti più chiare disegnate sul cappello ed un antenna a forma di spirale angolare con una striscia più chiara sulla base. Sono visibili solo la testa, le ali ed occasionalmente i piedi dell'Heartless, esso ha infatti una testa tonda nera con un paio di occhi gialli e tondi, due sottili zampe da uccello con tre dita e ali a quattro punte giallo sbiadito, di colore più scuro nella parte superiore e su una macchia a spirale angolare sulla base.
Come gli altri membri della sua famiglia, questo Heartless ha il nome composto da una musica (la Sonata) ed il suo colore, ovvero smeraldo in quanto l'Heartless ha il carapace color verde smeraldo.

Vedi ancheModifica