FANDOM

Soldato Zucca

SOLDATO ZUCCA

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless malevoli che attaccano con calci e artigli per aggredire la gente durante la notte, sembra che appaiano durante un giorno specifico.

Descrizione del DiarioModifica

In possesso di una difesa quasi impenetrabile, la potenza di questo nemico cresce sempre di più. Trova il suo punto debole prima che sia troppo tardi!

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Soldati Zucca sono Heartless umanoidi vestiti con una toga corta viola in cui nel petto hanno l'emblema degli Heartless, hanno pantaloni blu gonfi e scarpe rosse con punta arricciata, indossano al posto dell'elmo una grossa zucca arancione di Halloween da cui dalla bocca si vedono gli occhi gialli e tondi, gli occhi di questa zucca sono due spirali angolari gialle, sulla base della zucca vi sono alcuni viticci verdi corti, sopra questa zucca inoltre vi è un cappello da strega viola dalla base più chiara e i bordi rossi, le mani invece sono artigliate e arancioni.
Il nome Soldato Zucca è un riferimento al fatto che questo Heartless è classificato come un Heartless "Guerriero" e che al posto dell'elmo usa una grossa zucca.

Vedi ancheModifica