FANDOM

Soldato Furtivo

SOLDATO FURTIVO

Kingdom Hearts Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:180 240
Attacco:31 35
Difesa:24 27
MP lasciati:44 49
EXP:120 240
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x0.49 x0.5 x0.1
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.04 (x0.03 dopo il salvataggio) x0.2 (x0.15 dopo il salvataggio) x0.5 x0.5
Rewards:
(2) Sfera MP x 20, (15) Sfera MP x 10
Pietra energia (35%)

Guerriero Heartless molto agile che può diventare invisibile.

Punti di forza:

  • Colpisce con forti calci ed è molto agile
  • E' difficile individuarlo

Punti deboli:

  • Vulnerabile all'elemento tempo

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom Hearts Final MixModifica

Heartless furtivo molto simile a un Soldato. Appare insieme ad altri Heartless e attacca da lontano. Non è un nemico da sottovalutare, ma basta scoprire il suo punto debole per sconfiggerlo.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può diventare invisibile

AspettoModifica

I Soldati Furtivi sono Heartless umanoidi con la tuta grigio scuro. Ha grandi mani con artigli blu e stivali rossi con la punta a spirale. Hanno ancche dei bracciali argentati-sbiaditi e la tuta a decorazioni blu sulle ginocchia. La pelle è nera come la pece e sotto il loro elmo argentato si può vedere i loro occhi giallo brillante. Nell'elmo hanno anche un'antenna inregolare e decorazioni di 2 spirali nere. L'emblema degli Heartless sta sul petto.
Il loro nome Soldato Furtivo è un riferimento alla loro capacità di diventare invisibili.

StrategiaModifica

Si trovano solo alla Fortezza Oscura e sono pericolossissimi per la loro alta velocità e anche perche possono essere invisibili agli occhi di Sora e ai suoi compagni. Essi attaccano caricando e arrecano vari danni, ciò è pericoloso perche essi possono attaccare in un punto in cui Sora non può proteggersi. Farsi aiutare dalla Bestia è molto consigliabile. Una volta utilizzata la magia Stop essi diventano visibili e si possono attaccare con il Keyblade, sono anche piu forti dei Soldati.

Vedi ancheModifica