FANDOM

Soldato Aereo
(エアソルジャー)

SOLDATO AEREO

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:33 120
Attacco:15 35
Difesa:12 27
MP lasciati:18 47
EXP:5 90
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 4
(1) Munny x 1, (5) Munny x 1
Pozione (2%), Granpozione (1%), Pietra dell'Ira (4%)

Guerriero Heartless molto astuto,capace di volare.

Punti di forza:

  • Colpisce con forti calci e vola

Punti deboli: N/D

Descrizione nel DiarioModifica

Un Heartless ben bilanciato. Attenzione, visto che scatena un potente attacco quando è debole!

Kingdom HeartsModifica

Heartless con le ali, volteggia in aria aspettando il momento buono per attaccare. Oltre ad essere molto veloce, è molto difficile da distruggere. Quando si stanca di combattere, sparisce nel nulla.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless alato. Si lancia sulla testa del nemico, oppure lo colpisce non appena abbassa la guardia.
Il Soldato Aereo è rapido e coriaceo. Non è facile atterrarlo.

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless alato che colpisce dall'alto.
Non lasciarti intimorire dalla sua velocità; osservalo bene per capire come attacca e poi colpiscilo al momento opportuno.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo

AspettoModifica

Cugini dei Soldati, essi come molti altri Heartless hanno la pelle nera e la bocca a zig-zag. Anch'esso ha la tuta, ma è anche ben equipaggiato per battaglie aeree, come un berretto marrone da aviatore con un'elica in cima e degli occhialoni. Ha anche delle ali da pipistrello che gli consentono di volare. Hanno dei dettagli nelle ginocchia che sembrano il simbolo degli Heartless capovolto e completamente marrone, indossano anche dei grossi stivali marroni con la punta nera con linee dorate. Hanno anche bracciali argentati e lunghi artigli rossi che gli consentono di fare dolorosi attacchi.
In Final Mix i colori dei Soldati e dei Soldati Aerei sono invertiti, infatti hanno la tuta blu scuro quasi nero e dettagli viola.
E' ovvio che il suo nome si riferisce alle loro capacità di volare, ma potrebbe anche riferirsi ai soldati delle forze aeree.

StrategiaModifica

I Soldati Aerei rimangono quasi sempre fuori dalla portata del nemico tranne quando attaccano. Combattere contro molti di questi Heartless potrebbe essere pericoloso dato che sono resistenti agli attacchi veloci. Se da solo conviene indebolirlo con la magia e finirlo con il Keyblade. In grandi gruppi convine invece usare varie volte le magie di elemento Fulmine in caso contrario si rischia di essere uccisi o feriti gravemente se non si è a un livello elevato.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale