FANDOM

Soldato
(ソルジャー)

SOLDATO.png

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded, Kingdom Hearts III
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:24 120
Attacco:8 35
Difesa:8 27
MP lasciati:8 47
EXP:3 90
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 2
(1) Muny x 5
Pozione (2%), Scheggia dell'Ira (8%), Catena Protect (1%)

Guerriero Heartless molto agile, attacca con i suoi potenti calci.

Punti di forza:

  • Colpisce con forti calci ed è molto agile

Punti deboli:

  • Perde l'equilibrio facilmente

Descrizione nel DiarioModifica

Attacchi di potenza sono più efficaci contro questo nemico. Sconfiggilo prima che scateni un potente attacco offensivo.

Kingdom HeartsModifica

Heartless che appare in posti differenti. Agilissimo, assale la preda con un veloce balzo. E' però spesso vulnerabile, non molto ostinato. Appare anche in pattuglie di più unità, ma non è adatto al lavoro di gruppo.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un agile Heartless che attacca l'avversario con un calcio rotante.
Il Soldato è un nemico stravagante, e non troppo insistente.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Piccoli Heartless sparsi un pò ovunque. Attaccano sopratutto con i loro artigli e raffiche di calci.
Para i loro calci per farli inciampare.'

E' più tosto pericoloso fa ogni posizione. Stà allerta quando ne incontri uno! Se lo attacchi controattacca con un calcio. Allora rispondi con l'attacco di razione Ciclone per fluttuare in aria e poi per scaricare una combo micidiale!

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless che può comparire quasi ovunque.
Dotato di notevole agilità e prontezza, si lancia immediatamente sulla preda non appena ne avvista una.

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Soldati hanno un'aspetto molto più "umano" rispetto agli Shadow, essi sembrano dei cavalieri nobili a prima vista. Ma in realtà sono tanto selvaggi quanto gli altri Heartless. quasi tutto il corpo è rivestito da una tuta blu scuro quasi nero con l'emblema degli Heartless sul petto e con dettagli viola con contoni dorati sulle ginocchia. Indossano anche scarpe nere e argentate che finiscono con la punta a spirale e indossano anche braccialetti d'argento e un'elmo da cavaliere d'argento con 2 spirali angolati simili a occhi e un'antenna argentata che comincia in una cortissima linea gialla per sostituire le normali piume dei cavalieri. Oltre al comportamento selvaggio hanno anche dita blu con lunghi artigli rossi, la pelle in realtà è nera e hanno una bocca a zig-zag e occhi giallo brillante.
Nei Final Mix i Soldati hanno una tuta simile a quella dei normali Soldati Aerei ovvero con sfumature nere, beige e marroni.
Il nome si riferisce ai soldati miliatari. Questo perchè sono abili combattenti. Inoltre essi appaiono sempre in gran numero come se fossero un'esercito.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale