FANDOM

Soldatino
SOLDATINO HALLOWEEN
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Città del Natale 24 143 183 24 13
La Città del Natale412156203922
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 2
(3) Sfera Turbo x 4
Pietra lucida (12%), Etere (10%), Pietra tranquilla (4%)

Heartless giocattolo che ha 2 forme, soldato giocattolo e zucca-assassina. 

Punti di forza:

  • Cambia continuamente forma
  • Molto forte

Punti deboli:

  • Non ha buona mira

Rimane immobile in attesa che il nemico si avvicina. Attaccalo da lontano!
Quando diventa una scatola, comincia ad attaccare a distanza, tenendo i suoi avversari lontani.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può usare attacchi a distanza con proiettili

AspettoModifica

I Soldatini sono Heartless che possiedono due forme: Soldato Giocattolo e Zucca-Assassina.
La forma Soldato Giocattolo è quella più usata, ha una forma umanoide simile a un soldato inglese con la pelle blu e la testa sferica, occhi gialli e una bocca a zig-zag. Indossano una giacca rossa con due file di bottoni bianchi, una cintura nera con una grande fibbia d'oro e guanti gialli. Inoltre questo Heartless è armato con un moschetto che usa per attaccare i nemici, indossa anche un lungo cappello in pelle nera come quello dei soldati inglesi e decorato con una striscia a zig-zag vicino alla base.
La forma Zucca-Assassina come dice il nome della forma ha l'aspetto di una zucca di halloween, molto simile all'ononima forma del cugino Cimitero, inoltre il corpo è estrememente fino e nero con sottilissime braccia che hanno un coltello e un'ascia.
In entrambe le forme il corpo principale rimane lo stesso, una scatela a sorpresiere, molto simile al corpo principale anche dei Cimiteri, ma a differenza dei Cimiteri i Soldatini anziche i piedi sotto la scatola hanno due mani coperte da guanti bianchi, inoltre quasi tutte le faccie della scatola sono grigie con i bordi neri, ma quella davanti è rossa eccetto che la parte inferiore che è nera, inoltre è decorata con una X gialla e una spirale angolare gialla, il che li fa sembrare due occhi. Hanno anche una manovella gialla simile ai sorpresieri-di-zucca, hanno anche un'emblema degli Heartless penzolante sul coperchio che si incastra in un rettangolo gialla sopra la faccia della scatola che sta davanti.
In Final Mix la giacca è bianca e i guanti e la striscia del cappelo del Soldato Giocattolo rossi, gran parte della scatola invece è blu, mentre la parte interna del coperchio e la parte inferiore della faccia davanti sono rossi, mentre la parte superiore nera. I simboli simili a occhi ora sono bianchi, i bordi sono gialli, la manovella verde e il rettangolo bianco.
Il nome Soldatino è un riferimento a una delle sue forme simile a un soldato inglese e ai soldati giocatoli che vengono creati nella fabbrica di Babbo Natale.

StrategiaModifica

I Soldatini sono Heartless molto forti, è difficile schivari i loro attacchi, sia quelli a corto raggio che a lungo raggio, la cosa migliore da fare è cercare di schivare i proiettili e cercare di colpirlo fisicamente sperando che non cambi forma, se lo fà conviene usare Reflex o si rischia di essere affettati.

AttacchiModifica

  • Testata e calciata: Calcia il nemico e poi da una testata
  • Fendente zucca: Colpisce il nemico con vari fendenti
  • Soldato trappola: Il Soldatino esce all'improvviso e spara al nemico

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale