FANDOM

Silhouette Assente di Zexion
AB ZEXION.png
Kingdom Hearts II Final Mix+
Razza:
Nessuno dell´Organizzazione XIII
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
L'Oltretomba 25 708 0 25 14
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0.5 x0.5 x0.5 x0 x1.0
Ricevi:
Illusione persa, Formula Libro delle Ombre

Nessuno Speciale creato dopo la morte di Zexion.

Punti di forza:

  • Non può essere colpito nel mondo delle illusioni

Punti deboli:

  • Non attacca nel mondo reale

StoriaModifica

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

La Sillhouette Assenti di Zexion naque dopo la morte di Zexion, Sora lo affrontò nell'Oltretomba dove esso prese le sembianze di Zexion, ma Sora riuscì a distruggerlo.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può assumere l'aspetto di Zexion
  • Imprigionare i nemici nella propria mente se essi guardano il suo Lexicon
  • Una volta dentro la loro mente le illusione di questo Nessuno diventano reali, come i vari Zexion viventi
  • Crea delle onde d'urto che appaiono dal nulla
  • Crea tornadi
  • Crea delle meteore.

AspettoModifica

La Sillhouette Assenti di Zexion ha la forma di un globo viola e nero percorso da fulmini bianchi e neri che ogni tanto sparisce e ricompare come se si trattasse di un'ologramma malfunzionante. Su di lui vi è marchiato una sagoma nera del Lexicon Libro del Castigo di Zexion.

StrategiaModifica

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

La battaglia è abbastanza dura, inanzitutto se si guarda dentro il suo Lexicon si verrà imprigionati in un mondo illusionistico, stessa cosa vale per Paperino e Pippo, se loro vengono imprigionati conviene liberarli distruggendo il Libro del Castigo-prigione per farli tornare al mondo reale, conviene quindi usare SOLO la Fusione Limite, o Sora diventa l'unico bersaglio, se Sora guarda dentro il suo Lexicon tutti andranno nel mondo illusionistico, dove tutte le illusioni del Nessuno diventano reali, per poter tornare al mondo reale bisogna colpire e usare l'attacco di reazione sul vero Libro del Castigo (che in realtà è l'Absent Sillhouette). Si ricorda che nel mondo reale non attacca. Una volta debole può creare tre panelli, due rossi e uno blu che cambiano di colore continuamente, ma saranno sempre due rossi e uno blu, bisogna stare in quello blu quando i colori smetteranno di cambiarsi per generare uno scudo di cristallo e essere imprigionati assieme al vero Libro del Castico e colpirlo, in caso contrario il Libro del Castigo sarà protetto dallo scudo mentre Sora e gli altri verrano colpiti da una pioggia di meteore, l'unico modo per evitarla è usare un limite, oppure se si ha l'abilità Di Nuovo e/o Ultima Chance si potrà sopravvivere e subito dopo curare con Energiga o un'oggetto.

VideoModifica

Silhouette Assenti di Zexion - Kingdom Hearts II Final Mix+
<youtube width="320" height="240">CyMjwWzIsj8</youtube>

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale