FANDOM

Silhouette Assente di Marluxia
AB MARLUXIA.png
Kingdom Hearts II Final Mix+
Razza:
Nessuno dell´Organizzazione XIII
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Castello della Bestia 80 2817 0 70 41
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0.5 x0.5 x0.5 x0.5 x1.0
Ricevi:
Illusione persa, Formula Fiori Immortali

Nessuno Speciale creato dopo la morte di Marluxia.

Punti di forza:

  • Può indebolire facilmente il nemico con molte tecniche
  • Se il numero sopra la testa del nemico va a 0 il nemico muore

Punti deboli:

  • I suoi attacchi fisici non sono molto dannosi

StoriaModifica

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

La Silhouette Assente di Marluxia naque dopo la morte di Marluxia. Sora lo affronta nel Castello della Bestia dove assume le sembianze di Marluxia, ma viene distrutto.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può assumere l'aspetto di Marluxia
  • Può creare pozzanghere di petali molto letali
  • Può generare colonne di petali anch'esse letali
  • Teletrasportarsi
  • Creare dei rovi esplosivi intorno all'avversario
  • Può mettere un numero sopra l'avversario equivalente al suo livello
  • Quando Silhouette Assenti di Marluxia attacca l'avversario il numero cala di 1
  • Quando il numero sarà a 0 il nemico muore

AspettoModifica

La Silhouette Assente di Marluxia è una creatura a forma di globo di colore viola e nero, percorso da fulmini bianchi e neri e da petali di rosa. Vi è marchiato su di esso la sagoma della Falce Dalia Graziosa nera di Marluxia.

StrategiaModifica

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Per questa battaglia conviene usare il Keyholder Anima Guardiana. Appena iniziata la Silhouette Assente di Marluxia maledirà Sora creando un contatore sopra di lui, pari al suo livello attuale, ogni colpo dalla Falce che riceverà il numero si abbassa di uno, se scende a 0 Sora morirà, in compenso gli attacchi della falce non arrecano danni, tuttavia le sue combo sono molto lunghe e può anche attaccare Sora teletrasportandosi, può anche creare dei rovi che esplodono in pochi secondi, per evitarlo usare Destrezza o Glide, può anche ruotare la falce per attirare Sora e fare una combo molto lunga, l'ultimo colpo scaraventerà via Sora, ma se evitato si possono usare due attacchi di reazione, il primo può essere Ruba Conteggio per prendergli la falce e attaccarlo, tale attacco di reazione gli arrecherà pochi danni, ma in compenso il contatore sopra la testa di Sora aumenterà di numero, il secondo invece è Travolgimento Aereo che si può arrecare molti danni al Nessuno, ma il contatore rimarrà uguale. Una volta indebolito può anche creare tre grosse pozze di petali e rovi che se toccate arrecano gravi danni, può anche ruoteare in verticale con la falce, ma tale attacco è evitabile con Destrezza, oppure stare dietro Sora rendendo impossibile colpirlo mentre evoca colonne di petali molto dannosi e alla fine lancia la propria falce per poi teletrasportarsi dinanzi a Sora sferrandogli un potente attacco. Per evitarlo usare Reflexga.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale