FANDOM

Shiki
SHIKI MISAKI
Razza Umana
Origine The World ends with you
Sesso femmina
Stato Attuale attiva
Ruolo alleata
Mondo di nascità Shibuya
Residenze temporanee La Città di Mezzo (DDD)
Regno Luce
Età 15 anni
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli rossi
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

Introdotto in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Voce inglese Heather Hogan
Voce giapponese Anna Hachimine

Una grande amica di Neku, anche lei come lui combatte i Mietitori.

StoriaModifica

Shiki non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceModifica

Subito dopo il risveglio di Riku, esso vede Shiki in pericolo per colpa di un gruppo di Dream Eaters, ma Riku riesce a salvarla e lei lo ringrazia e lo chiama con stupore di Riku: cavaliere, cosi Riku la accompagna fino ad una nuova zona della Città dove lei urla non appena vede un Uomo Misterioso che prende il suo Mr. Miao e gli da un calcio, in quel momento arriva anche Beat che inizia a insultarlo, ma l'Uomo evoca Simihocko e fugge, Riku restituisce Mr. Miao a Shiki e poi combatte contro l'Incubo e lo distrugge, ma poi apparvero delle sorte di illusioni-ologrammi di Sora, Neku e Rhyme, le persone che loro stavano cercando. Shiki allora si ritrova nell'altra realtà, dove stava Neku.
Tempo dopo Neku e Shiki hanno la missione dai Mietitori di distruggere lo Spellicano, ma esso evoca di continuo altri Incubi rendendo ciò impossibile. Tuttavia con l'aiuto di Sora, loro riescono a contrastarlo, ma al terzo distretto esso reincarna Simihocko, Wargolla e Crostacendio, ma dopo la loro distruzione per mano di Sora Spellicano, fugge. Sora allora sblocca la serratura e parte per il prossimo mondo promettendo a Neku e Shiki di distruggere Spellicano.

Una ragazza obbligata a partecipare alla Sfida dei Mietitori. Non va da nessuna parte senza il suo animale di peluche, Mr. Miao. Uno straniero con un cappuccio nero l'ha ingannata e l'ha spinta ad attirare Riku in una trappola.

AspettoModifica

Shiki è una ragazza dai lunghi capelli rossi, occhi castani e dalla pelle chiara. Nonosntante non sia stato confermato il suo abbigliamento è estremamente probabile che sia il medesimo di The Worlds ends with you ovvero: una largo capello marrone decorato nei lati con striscie bianche e con i bordi della visiera bianchi, una maglietta molto attillata rossa senza maniche con una striscia nera alla fine, talmente corta da lasciargli scoperta la pancia, una tuta molto corta di colore giallo con i bordi bianchi e il cappuccio bianco senza maniche, una minigonna verde oliva con attaccato un marsupio marrone scuro e degli eleganti stivali marrone scuro decorati con due striscie gialle attaccate su entrambi i lati, la suola e i tacchi (molto corto) degli stivali sono di colore rosa sbiadito, indossa anche un ciondolo con un + d'argento.

GalleriaModifica