FANDOM

Shadow
(シャドウ)

SHADOW

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded, Kingdom Hearts III
Razza:
Heartless Purosangue
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:10-54 60
Attacco:2-31 35-40
Difesa:2-24 27-30
MP lasciati:0-40 45-53
EXP:1-16 30
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 1
(1) Munny x 2
Pozione (1%), Trascheggia (6%)

Istintivo,cerca di attaccare il nemico aggirandolo appiattendosi a terra ed in gruppo.Colpisce ogni cosa non sia un Heartless.

Punti di forza:

  • Ha affilati artigli ed è difficile da colpire

Punti deboli:

  • Non molto forte
  • Alquanto debole a difendersi

Descrizione del DiarioModifica

Questo Heartless spesso viaggia in gruppo. Finiscine uno sciame in fretta con un attacco onnicomprensivo od un attacco speciale.

Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MixModifica

Un Heartless che ha smarrito il cuore nell'oscurità.
E' apparso assieme al buio che ha avvolto il mondo ed è alla ricerca di un cuore da ghermire.

Kingdom HeartsModifica

Heartless che appare in posti differenti. Si può nascondere nell'ombra e possiede artigli affilati. E' molto ostinato ed insegue la preda fino a quando non la raggiunge.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Questo Heartless appare ovunque. Si muove lentamente e attacca senza preavviso. Quando si nasconde nell'oscurità è completamente invulnerabile.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Heartless Purosangue che scivola sul terreno come un'ombra, completamente immune agli attacchi. Attaccalo nel momento in cui emerge!

Si nasconde sotto il terreno mentre si muove, è importante attaccarlo al momento giusto appena riaffiora in superficie, colpiscilo!

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless capace di comparire nei luoghi più disparati. Quando si sposta, si appiattisce e scivola sul terreno come un'ombra per poi colpire la preda con i suoi artigli aguzzi.
Segui i suoi movimenti e attaccalo non appena prende forma.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può appiattirsi sul terreno nascondendo anche la luce che proviene dai suoi occhi gialli.

AspettoModifica

Gli Shadow hanno una forma umanoide con la testa rotonda e occhi giallo brillante anch'essi rotondi. Ha anche 2 antenne contorte che gli escono dal capo. Ha 3 dita artigliate per ogni mano. I suoi piedi sono semplici e non possiede alcun partocolare (eccetto gli occhi) e per finire il suo corpo è interamente nero (eccetto per gli Shadow creati da Seguace Oscuro che sono viola.
Il nome (ombra in inglese) potrebbe essere un riferimento al fatto che gli Shadow sono gli Heartless più deboli essendo una razza di oscurtià, oppure potrebbe riferirsci al fatto che gli Shadow sanno diventare delle vere e proprie ombre.

StrategiaModifica

Gli Shadow attaccano emergendo del terreno per poi colpire la preda con i loro affilati artigli, da soli sono facili da sconfiggere, ma dato che appaiono quasi sempre in sciame conviene usare Thunder o un'arma a lungo raggio.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica