FANDOM

Sergente
(サージェント)
SERGENTE
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
2121
HP:EXP:DEF:STUN:
x4.79 x3.10 x1.35 X
Missione:Livello:Ricevi:
22:11Framm. lucente
27:11Framm. lucente
28:11Framm. lucente
29:11Framm. lucente
31:11Framm. lucente
38:11Framm. lucente
49:11Framm. lucente
51:11Gemma ardente
83:30Tecn. scudo+
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.32 x0.35 x0.56 x1.75
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0.60 x0.60 x0.60 x0.60

Guerriero Heartless più grande dei normali Soldati, attacca con i suoi potenti calci sfruttando la sua possente stazza.

Punti di forza:

  • Colpisce con forti calci ed è molto agile
  • Possente stazza

Punti deboli: N/D

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Le parate sono efficaci per fermare i calci di questi Heartless di media grandezza e creare un'apertura.
Puoi anche farli inciampare colpendoli nel momento in cui si preparano ad attaccare.

LocazioneModifica

AspettoModifica

Sergente è un grande Heartless umanoide con la tuta nera e grandi mani con artgli gialli. Indossa anche delle scarpe nere con la punta a spirale e ha anche dei bracciali argentati, inoltre nelle ginocchie ha dettaglie bianchi. La sua pelle è nera e gli occhi sono giallo brillante, inoltre indossa anche un'elmo bianco con un'antenna irregolare e con dettagli di 2 spirali rette nere. L'emblema degli Heartless sta nel suo petto.
Il suo nome Sergente deriva dal rango militare, infatti il rango di sergente è tra i più alti dei militari, cio si riferisce alla sua grande stazza superiore a quella di tutti gli altri Heartless della sua famiglia.

StrategiaModifica

Nonostante la sua grande altezza non è molto forte e raramente è accompagnato da altri Heartless, il che può renderlo abbastanza facile da sconfiggerlo, sopratutto se si bloccano i suoi calci.

Vedi ancheModifica