FANDOM

Serenata Smeraldo
(サピンクコンチェルト)
SERENATA SMERALDO
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
1440
HP:EXP:DEF:STUN:
x7.06 x1.55 x1.70 O
Missione:Livello:Ricevi:
64:32Argento (20%)
67:40Argento (20%)
81:49Oro (80%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.28 x0.28 x0.28 x0.28
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x1.50 x1.50 x1.50 x1.50

Grande Heartless volante, preferisce allontanarsi dai nemici.

Punti di forza:

  • Vola
  • Molto veloce

Punti deboli:

  • Non possiede molti modi per attaccare

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Grande Heartless volante che segue un percorso prestabilito, quindi è vulnerabile alle imboscate.
La sua velocità aumenta se ha pochi HP, quindi finirlo diventa sempre più difficile.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola

AspettoModifica

Serenata Smeraldo è un grosso Heartless con il corpo conico e liscio con strisce verticali di colore bianco e verde smeraldo e con il simbolo degli Heartless sul petto, ma la fine del corpo colorato è frastagliata verso l'esterno. Serenata Smerlado ha anche un cappello nero all'esterno e verde all'interno con le estremità frestagliate e un'antenna lunga con la punta a spirale. Serenata Smeraldo ha la pelle nera e gli occhi giallo brillante. Per finire ha sottili gambe con 3 dita simili a quelle degli uccelli. Inoltre Serenata Smeraldo è senza dubbio il più grande Heartless dei Cappuccini.
Come tutti gli Heartless Cappuccini il suo nome deriva da il suo colore: overro il verde Smeraldo (colore che ha in comune con i Blues Smeraldi) e un termine musicale, in questo caso Serenata, ovvero un pezzo di musica suonata la sera per corteggiare una donna.

StrategiaModifica

Serenata Smeraldo percorre un sentiero specifico, ma questo percorso e' sempre molto lungo. Per cio' conviene avere a disposizione almeno 5 Blizzard e qualche Fire. Bisogna stare attenti che i compagni non rovinino la strategia. Bisgona stare fermi sul posto e quando arriva Serenata Smeraldo (si consiglia di aspettare sotto la grotta dell'isola rocciosa) usare Blizzard per farlo rimanere congelato. Poi usare Fire o attaccarlo fisicamente. Ripetere la strategia finche non viene sconfitto.

Vedi ancheModifica