Senzacuore
NO HEART TRONO
Razza Umano di dati
Origine Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Boss segreto
Mondo di nascità Arena del Miraggio
Tipo di armi usate Keyblade
Abilità Usa potenti attacchi di elemento tenebre

Usa un falso Keyblade
Puó modificare la forma del Keyblade

Regno Tenebre?
Colore della Pelle platino
Apparizioni Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
Introdotto in Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Il potentissimo campione dell´Arena del Miraggio, possiede un Keyblade falso e usa attacchi a dir poco infernali.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MixModifica

NO HEART

Senzacuore (campione)

Senzacuore é il campione dell´Arena del Miraggio, Terra, Aqua e Ventus lo affrontano nel torneo Sguardi nel Buio dopo aver sconfitto Armatura di Eraqus. Inizialmente lui li affronta seduto sul suo trono lanciandogli svariati Keyblade dietro a una barriera, ma quando loro la distruggono lui si alza dal trono e strappa le parti fuse ad esso per affrontarli e dopo una battaglia cruenta e lunga riescono a batterlo.

Desrizione nei DiariModifica

Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MixModifica

Un'armatura indossata da qualcuno con un Keyblade. Nessuno sa chi si nasconde dietro la maschera.

AspettoModifica

SenzacuoreModifica

Senzacuore é una copia di dati del Maestro Xehanort che indossa un´armatura del Keyblade con il simbolo dei Nessuno sul petto, sull´elmo ha due corna che sembrano una meta del simbolo dei Nessuno, inoltre anche le ginocchia dell´armatura sono a forma del simbolo dei Nessuno. Indossa anche una corona d´oro, mentre il resto dell´armatura é in platino. Ha due cinture argentate intorno alla vita, la spalla destra inoltre é coperta da piume bianche, mentre quella sinistra sembra essere a forma di mezza corona d´oro. Ha anche maniche molto larghe di colore bianco-platino e delle enormi fascie che pentolano e rimangono attaccate al trono che finiscono di colore arancione, inoltre le maniche sono incollate fra loro da delle cinghie abbastanza lunghe. Indossa anche guanti artigliati in platino e pantaloni neri, quest´armatura é molto simile a quella usata da Xemnas nella sua forma armatura. Esso brandsce anche il Keyblade di Xehanort.
É seduto in un trono in marmo marrone chiaro senza alcun particolare.

Senzacuore (campione)Modifica

Quando combatte veramente lui strappa le fascie incollate al trono e le cinghie e si alza dal trono, ma eccetto questo é identico a prima.

Lista di Armi (Falsi Keyblade)Modifica

StrategiaModifica

Punti di forza:

  • Usa un Keyblade falso
  • Puó trasformare il Keyblade
  • usa potentissimi attacchi

Punti deboli:

  • Se seduto nel trono non si muove e usa pochi attacchi

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Prima battaglia (Macchinazioni dell´Oscurità, Round 1)Modifica

La prima battaglia é molto semplice, No Heart attaccherá lanciando Keyblade e proiettili oscuri e avvolte tenterá di immobilizzare il nemico, ma apparte questo non userá altri attacchi. Non é possibile colpirlo, ma si puó invece colpire il Keyblade che forma una barriera, anche se esso si muoverá in continuazione.

Seconda battaglia (Macchinazioni dell´Oscurità, Round 2)Modifica

Dopo la prima battaglia inizia immediatamente la seconda, lui si alzerá dal trono e userá potentissimi attacchi. Potrá usare una carica oscura simile alla schivata di Terra e Xehanort, lanciare Keyblade, proiettili oscuri e normali combo, ma puó anche creare onde d´urto immobilizzanti, aure d´energia che possono modificare i comandi e metterne uno che fará esplodere il giocatore facendogli perdere molti HP, oppure un´aura oscura che puó rallentare del 90% i movimenti. Puó anche modificare la forma del Keyblade.

  • Stivale: Puó sferrare potentissimi calci e onde di tenebra.
  • Chela: Puó stritolare il giocatore, premere rapidamente O per liberarsi.
  • Pistola: Lancia tre potenti proiettili oscuri.
  • Scudo: Non puó essere colpito e lo scudo puó anche essere usato come shuriken.
  • Glider: Senzacuore volerá sparando proiettili oscuri, Keyblade, raggi d´energia parlizzanti per poi usare una potetissima esplosione che ucciderá il giocatore all´istante (ammeno che non si abbia l´abilitá Ultima Chance e/o Di Nuovo, cosi rimarrá 1 HP) e i comandi dovranno ricaricarsi (l´esplosione e i raggi paralizzanti li usa solo quando avrá 5 o meno barre HP).

Per questa battaglia é consigliabile usare il Keyblade Innominata e avere tutti comandi Energiga.

TemiModifica

Kingdom Hearts 209:31

Kingdom Hearts 2.5 HD Theme Le Forze dell'Oscurità

CuriositàModifica

  • Il thema di battaglia è Forze dell´Oscurità che sarebbe un remix di Forze del Male (Thema di Ansem, Studioso dell´Oscurià) e Darkness of the Unknown (thema di Xemnas).
  • Nomura non ha nè confermato nè smentito che Senzacuore sia Volontà Residua, ma si suppone sia così dal fatto che impugna lo stesso Keyblade e il nome No Heart è un anagramma di Xehanort senza la X.
  • Per i Fans , Senzacuore è uno dei boss più potenti della Saga di Xehanort.

Vedi ancheModifica