FANDOM

Seifer
SEIFER
Razza Umano
Origine Final Fantasy VIII
Sesso maschio
Stato Attuale attivo?
Ruolo Antagonista minore (Roxas)

Neutro (Sora)

Mondo di nascità Crepuscopoli
Tipo di armi usate Spada Struggle
Regno Crepuscolo
Età 15
Colore degli Occhi verdi
Colore dei Capelli biondi
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts II
Kingdom Hearts 358/2 Days (menzionato e manga)

Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Will Friedle
Voce giapponese Takehito Koyasu

Leader del Comitato Disciplinare di Crepuscopoli, terribilmente arrogante. Raijin e Fujin sono i suoi scagnozzi.

StoriaModifica

Seifer non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Viene brevemente menzionato da Hayner e i suoi amici per il suo record di palleggi durante il giorno di vacanza di Roxas.
Viene intravisto per poco assieme a Raijin, Fujin e Vivi quando Roxas si comprava un gelato.

Durante il primo giorno di Roxas nella Crepuscopoli Virtuale (anche se Roxas crede di aver passato tutta la vita là) lui e i suoi amici Hayner, Pence e Olette vanno da Seifer per dirgli di smetterla di incolparli di aver rubato delle foto scomparse misteriosamente, allora Seifer dice a Roxas e agli altri che se si inginocchieranno a lui li lascerà andare.Allora Roxas finge di sottomettersi a loro ma solo per attaccare Seifer e  dopo aver scelto un'arma lo sconfigge.Poi Pence fa una foto per immortalare il momento e Rajin e Fujin dicono che solo con il Torneo Struggle si deciderà chi è il più forte.Allora la foto viene rubata da una strana creatura che sembra indossare una tuta bianca.
Nel terzo giorno di Roxas, Seifer e il suo gruppo vengono attaccati da dei Simili.
Nel quarto lui partecipa al torneo Struggle, ma perde contro Vivi (anche se era un falso).
Nel quinto lui appare per prendere in giro Roxas e gli altri sul treno fantasma.
Al risveglio di Sora, Paperino e Pippo lui senza alcun motivo si mette ad infastidire Sora e gli altri e stavano per iniziare a litigare ma l'Organizzatore del Torneo li ferma.
Tempo dopo, lui conosce Kairi e si innamora (anche se non vuole farlo notare), ma più tardi (dopo che Kairi è stata rapita) Saïx si presenta a lui e i suoi amici e gli domanda se sanno dove sta Axel ma lui gli dice che non lo sa bruscamente cosi Saïx evoca dei Nessuno per uccidere lui e i suoi amici, ma Sora li salva e poi Seifer gli regala il suo trofeo per ringraziarli.
Sora affronta Seifer alle finali del Torneo Struggle R.Dopo la morte di Xemnas,Seifer affronta Hayner nel Torneo Struggle.

Final Fantasy VIII
Si è definito capo del "Comitato disciplinare di Crepuscopoli".
Seifer fà del suo meglio per mantenere la città in linea con i suoi rigorosi principi, ma non tutti gradiscono i suoi metodi arroganti, come il gruppo di Hayner, per esempio.
I suoi scagnozzi Fujin e Raijin, non si allontanano mai troppo da lui.

AspettoModifica

Indossa un passamontagna nero con la scritta in kanji grigia "Ore" (per definire il suo carattere arrogante), indossa un gillet blu con rifiniture bianche e sopra una giacca bianca lunga senza maniche, pantaloni larghi e lunghi di colore rosso-marrone e scarpe da montagna nere con lacci blu. Ha gli occhi verdi e i pochi capelli che si vedono sotto il suo passamontagna sono biondi, inoltre lui ha una cicatrice sul volto.

PersonalitàModifica

Seifer è sfacciato, maleducato e arrogante, ma si considera una sorta di "protettore della città". E' molto più sfacciato e infantile rispetto a come era su Final Fantasy VIII. Anche se estremamente arrogante se necessario lui aiuta (anche se cerca di non farlo capire) gli altri.
Lui ha una cotta per Kairi, infatti si vergognava a parlare con lei, forse questo è uno dei motivi per cui ha dato il trofeo a Sora.
Seifer spesso chiamava Roxas di fifone.

StrategiaModifica

Punti di forza:

  • Abile combattente

Punti deboli:

  • Prevedibile
  • Scarso in difesa

RoxasModifica

Info:

  • Livello: 1/2
  • HP: 100/105
  • EXP: 10/13
  • Forza: 5/6
  • Difesa: 2
  • Arma: x1.0
  • Fire: x1.0
  • Blizzard: x1.0
  • Thunder: x1.0
  • Tenebre: x1.0
  • Altro: x1.0

Inizialmente la battaglia inizia solo per far capire come si combatte, dopo una combo inizia la battaglia vera.
Non è una battaglia difficile per niente, anche se spesso si proteggierà una volta colpito non saprà difendersi dalla combo, inoltre i suoi attacchi sono molto prevedibili.
Potrà anche saltare e attaccare in picchiata, basta solo andare dietro e colpirlo quando atterrà.

SoraModifica

Info:

  • Livello: 47
  • HP: 475
  • EXP: 0
  • Forza: 43
  • Difesa: 25
  • Arma: x1.0
  • Fire: x1.0
  • Blizzard: x1.0
  • Thunder: x1.0
  • Tenebre: x1.0
  • Altro: x1.0

E' molto semplice batterlo, basta solo raccogliere più sfere di lui entro il tempo limite oppure prenderle tutte e 200. Il Trio Limite si rivelerà molto utile per farlo stancare e quindi approfittarne per prendere le sfere, o in alternativa usare Berserk.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • In passato il doppiatore di Seifer ha doppiato Excalibur personaggio manga e anime della Square-Enix: Soul Eater, il Fratello di Scar in Fullmetal Alchemist Brotherhood , Lujon in Fullmetal Alchemist , Arkana/Pandora in Yu-Gi-Oh ! Duel Monster e Gastro in Assassination Classroom .