FANDOM

Seguace Tenace
SEGUACE TENACE.png
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Terra dei Dragoni 10 34 24 12 6
La Terra dei Dragoni35762553419
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera Turbo x 4
(5) Munny x 2
Pietra Oscura (10%), Scheggia tranquilla (4%)

Vampiresco Heartless che tormenta gli esseri viventi.

Punti di forza:

Punti di forza:

  • Debole al fuoco, luce e acqua
  • Non molto forte

Salta qua e là mentre attacca senza tregua. Cerca di batterlo in fretta. Fà attenzione ai suoi poteri. Contrattacca.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può generare del fuoco fatuo

AspettoModifica

I Seguaci Tenaci sono Heartless umanoidi con la testa sferica, la bocca a zig-zag e occhi gialli brillanti con occhiaie. Hanno la pelle azzurro pallido e le braccia rigide sempre rivolte in avanti. Indossano un lungo abito con il colletto alto e di colore portpora, ma le maniche hanno la parte finale una striscia gialla e sono molto larghe, il torso invece è magente con i contorni gialli. Indossano anche un piccolo e basso cappello porpora in alto e magenta in basso, i due colori sono separati da una striscia zig-zagata gialla. Indossano anche delle scarpe a punta dello stesso colore della pelle, oppure sono semplicemente i loro piedi. Hanno anche un pezzo di pergamena attaccato in fronte con il simbolo degli Heartless.
Il nome Seguace Tenace potrebbe essere un riferimento al loro aspetto a vampiri, dato che i vampiri perseguono le prede in modo ostinato e spesso sono sotto il comando di vampiri superiori che comandano un clan che a loro volta sono comandati da un'imperatore o re. In inglese invece sono chiamati Nightwalker (camminatore della notta), anche qui riferendosi al loro aspetto a vampiri, dato che i vampiri più deboli e giovani vanno in giro solo di notte, dato che la luce è letale, inoltre questi Heartless assomigliano sopratutto ai vampiri Jiang Shi, vampiri simili a zombie della mitologia cinese, infatti anche loro si muovevano come se fossero posseduti per succhiare il sangue alle prede, ma si possono vedere anche nei film western.
Una cosa curiosa della loro somiglianza a tali vampiri è anche il fatto che appaiono morti con la pergamena in fronte, ma poi brucia in fuoco fatuo e attacca i nemici, infatti i vampiri Jiang Shi potevano essere "uccisi" con delle pergamene se si venivano attaccate in fronte immobilizzandoli.

AttacchiModifica

  • Artigli: Graffia il nemico con entrambe le mani
  • Carica a spinta: Attacca in aria
  • Fendente rotante: Attacca roteando

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale