FANDOM

Scimmia Dispettosa
SCIMMIA DISPETTOSA
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
2241
HP:EXP:DEF:STUN:
x2.80 x3.43 x1.35 -
Missione:Livello:Ricevi:
55:24Componente B (30%)
56:26Componente B (30%)
66:40Gemma lucente (50%)
75:42Cristallo lucente (30%)
79:49Cristallo lucente (30%)
82:51Cristallo lucente (30%)
84:52Cristallo lucente (30%)
89:59Cristallo lucente (30%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x2.20 x2.00 x0.75 x2.55
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0.60 x0.60 x0.60 x0.60

Heartless in grado di fluttuare e di nascondersi dentro dei falsi bauli. Sono molto simili alle Scimmie Cembalo solo che sono piu grossi e hanno i colori invertiti.

Punti di forza:

  • Impossibile da prevedere
  • Piu forte della Scimmia Cembalo

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Il rumore assordante è l'arma principale di questi grandi Heartless che si nascondono nei forzieri.
Para per respingere al mittente i loro proiettili sonori ed evitare di inciampare.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può assumera la forma di un baule
  • Crea delle onde sonore che possono confondere

AspettoModifica

Come dice il suo nome le Scimmie Dispettose hanno la forma di scimmiette alte quasi un metro e con la pelle grigio scuro e con piccole orecchie che all'interno sono nere e due corna a zig-zag in testa. Il volto è nero come la pece con gli occhi gialli brillanti. Indossano un lungo abito stracciato viola, con il colletto alto, polsini bianchi e sul colletto una sottile linea bianca di decorazione. Hanno sempre con loro anche due piattini d'oro a forma di rombi e per finire hanno l'emblema degli Heartless stampato nel petto dell'abito.
Il nome Scimmia Dispettosa è un riferimento alla loro simiglianza con le scimmie e sopratutto con le scimmie cembalo, un giocattolo di scimmia che suona dei piatti proprio come questi Heartless, mentre Dispettosa sta a riferirsi nella loro capacità di trasformarsi in falsi bauli per aggredire le prede.

StartegiaModifica

E' impossibile distinguere un baule vero da una Scimmia Dispettosa o una Scimmia Cembalo cammuffata, una volta che qualcuno apre il baule falso esso attacca il nemico con tre onde sonore che possono confondere il nemico. Il modo migliore per distruggerli è parare le onde sonore per rimandarle all'Heartless per distruggerli con estrema facilità.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica