FANDOM

Scimmia Cembalo
(シンバルモンキー)
SCIMMIA CEMBALO
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
1125
HP:EXP:DEF:STUN:
x1.27 x1.00 x1.04 X
Missione:Livello:Ricevi:
23:11Ferro (20%)
25:12Ferro (20%)
29:13Ferro (20%)
40:16Tecn. combo (40%)
44:22Tecn. combo (40%)
48:23Tecn. combo (40%)
49:23Tecn. combo (40%)
80:50Argento (35%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.80 x3.80 x0.72 x2.20
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x1.00 x1.00 x1.00 x1.00

Heartless in grado di fluttuare e di nascondersi dentro dei falsi bauli. Escono fuori dai bauli appena qualcuno li apre, similmente alla carta "Tesoro Truciuleo".

Punti di forza:

  • Impossibile da prevedere

Punti deboli:

  • Non molto forte

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Il rumore assordante è l'arma principale di questi Heartless intermedi che si nascondono nei forzieri.
Cerca di parare i loro proiettili sonori.
NOTA:gli attacchi Illusione, come i loro proiettili, possono farti inciambare, in questo stato i comandi di movimento sono invertiti!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può assumera la forma di un baule
  • Crea delle onde sonore che possono confondere

AspettoModifica

Come dice il nome le Scimmie Cembalo sono Heartless a forma di scimmiette, la pelle è viola e hanno due piccole orecchie che all'interno sono viola e due corna a zig-zag. Il volto è nero come la pece e si possono vedere i loro due occhi gialli brillanti. Indossa un lungo abito stracciato nero con il colletto alto e con polsini bianchi, inoltre il colletto è decorato con una sottile linea rossa. Essi hanno sempre con se un paio di piatti d'oro a forma di rombi e l'emblema degli Heartless sta nel petto dell'abito.
Il nome Scimmia Cembalo è un riferimento alla somiglianza con il giocattolo ononimo della Scimmia Cembalo, che si tratta di un giocattolo scimmia che suona con due piatti.

StrategiaModifica

Non si apre un baule che in realtà era una Scimmia Cembalo bisogna subito parare per rispedergli le onde sonore o si rischia di essere confusi, oppure basta colpire questi Heartless finche non viene ucciso.
E' praticamente impossibile distinguere un baule vero da una Scimmia Cembalo o Scimmia Dispettosa trasformata, dunque si consiglia la massima cautela nel aprire i bauli nei mondi in cui vivono questi Heartless.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica