FANDOM

Scimmia Allegra

Scimmia Allegra

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un Heartless simile ad un allegro primate che colpisce con i suoi martelli, ma appare solo durante una determinata festività.

Descrizione dei DiariModifica

Questo mostro non si limita a scimmiottare in giro! Possiede molta vitalità, quindi sentiti libero di usare gli attacchi speciali!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Agilità sovrumana

AspettoModifica

L'Heartless assomiglia ad una scimmia dalla pelliccia bianca con la faccia sprovvista di pelliccia dalla quale è visibile la pelle rosso scuro e gli occhi tondi e gialli, la pelle delle mani tuttavia è rosa pallido. Le orecchie dell'Heartless sono tonde con la parte interna rosa pallido, possiede artigli viola, una lunga coda e un ciuffo spiraleggiante sulla testa. Questi bizzarri nemici indossano due corde attorcigliate fra loro di colore attorno alla testa legate poi da un fiocco formate fra loro, una di queste è rossa e l'altra è bianca, ha anche una giacca orientale tipica di alcune festività di colore rosso con ricamature e bordi in oro con le spalle sbrindellate (e sprovvista di maniche), attorno alle ascelle ha anche altre due corde attorcigliate fra loro, anche queste sono una rossa e l'altra bianca, al posto della cintura indossa un nastro viola tenuto dietro formando un fiocco, dietro di esso vi sono anche due sottili aste di legno simili a frecce a causa della decorazione di piume rosse e gialle che hanno ai bordi, mentre la punta è rossa con due sottili strisce bianche, una di esse ha legata da un fiocco rosso una targhetta rossa con simboli dorati, da essa penzolano anche quattro nastri di colore verde, oro, grigio e blu ed è anche presente una targa in legno a forma di casa stilizzata con il tetto più scuro recante un disegno di un fiore rosso con il centro giallo e tre foglie verdi (due a sinistra e una a destra) e sopra ci sono due campanelli d'oro, attorno alla coda ha un'altro campanello legato da un nastro viola e giallo che forma un fiocco, anche attorno ai polsi ci sono dei nastri legati, questa volta di colore rosso e giallo con una sfera bianca sul fiocco. I pantaloni sono larghi e rossi con la parte inferiore leggermente sbrindellata e legata da uno spago bianco, indossa anche calzini bianchi e ciabatte infradito rosse. Come se non bastasse l'Heartless brandisce due martelli d'oro, la parte piatta ha una macchia rossa e la superficie ha un disegno quadrato viola con i bordi oro scuro e il simbolo di una sorta di corona stilizzata rossa dai bordi dorati, la parte superiore del martello presenta una forma a corona con disegni a gocce viola su tutte e tre le punte, i manici inoltre presentano uno spago viola che passa da un piccolo foro. Il simbolo degli Heartless è visibile nel petto attraverso la giacca aperta.
Il nome Sciammia Allegra è un ovvio riferimento alla sua forma simile a quella di una scimmia e per il fatto che ha un aspetto allegro e che appare solo durante Capo d'anno.

Vedi ancheModifica