FANDOM

Sansone
Sansone scan
Razza Cavallo
Origine La Bella Addormentata nel Bosco
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Alleato
Mondo di nascità Il Dominio Incantato
Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli neri (criniera)
Colore della Pelle bianco (pelo)
Apparizioni Kingdom Hearts Union X
Introdotto in Kingdom Hearts Union X
Voce inglese N/D
Voce giapponese N/D

Fedele e leale destriero del Principe Filippo.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Union XModifica

Sansone appare in un incarnazione futura del Dominio Incantato creato dal Libro delle profezie. Questo era assieme al suo cavaliere, il principe Filippo, nel bosco attratto da una bellissima melodia, lì il principe conobbe un forestiero armato con una strana spada, ma dopo una breve presentazione Filippo tornò a cavallo alla ricerca dell'origine della melodia, scoprendo essere una fanciulla, dopo averla tranquillizzata e dopo esserci stato un po, essa va via prima che possa dire il suo nome dando al ragazzo appuntamento quella stessa sera nella capanna nel bosco.
in costruzione

AspettoModifica

Sansone è un cavallo dal pelo bianco purissimo, dal corpo robusto e dalle zampe sottili, ha la criniera nera perfettamente curata e pettinata che forma tante piccoli boccoli, anche la coda è nere, esso inoltre ha una sella nera ed alta con sotto della stoffa marrone da cui sotto vi è una grossa cinghia nera che tiene tutta la sella, attorno al collo e sotto il posteriore ha una striscia dentellate nera e delle sottili redini nere sul muso.