FANDOM

Sam
SAM FLYNN
Razza Umano

Programma (nella Rete)

Origine TRON: Legacy
Sesso maschio
Stato Attuale attivo
Ruolo Alleato
Mondo di nascità sconosciuto
Residenze temporanee La Rete
Regno Luce
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli biondi-castani
Apparizioni Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Introdotto in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Voce inglese Ross Thomas
Voce giapponese Daisuke Hirakawa

Il figlio di Flynn, nonchè prossimo direttore della ENCOM.

StoriaModifica

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceModifica

Sam poco dopo essere arrivato nella Rete e aver trovato suo padre i due discotono su come scappare in quanto Flynn aveva paura che CLU gli rubasse il disco, ma Sam decide di rischiare per poter fuggire. Quando anche il padre si decide loro assieme a Quorra vanno nel ponte dove vedono un ragazzo intento ad affrontare Rinzler. Flynn capì che quello era Tron e poi fuggì, allora il ragazzo si presentò come Sora, loro volevano cercare un modo per salvare Tron cosi Flynn decide di andare solo con il figlio, mentre Sora e Quorra andarono a cercare la fonte di Tron.
Nella realtà di Riku invece lui conosce Sam appena arrivato, entrambi furono presi prigionieri dalle Guardie di CLU. Sam riuscì a fuggire e a ritrovare il padre, le cose che accadono sono più o meno come nella realtà di Sora, poi pero Sam e Riku si ritrovano e si dirigono in città dove i due si separano per un'attimo, Sam incontra allora il padre e Quorra in stato instabile, inoltre il padre aveva perso il disco. Poi loro si ritrovano e decidono di andare al portale, durante il tragitto sul treno Flynn mostrò al figlio che Quorra era una ISO e che era l'ultima sopravvissuta dalla follia di CLU, ma presto furono intercettati da CLU e i suoi uomini. Quorra si sacrifica e Riku e Sam decidono di salvarla, poi una volta salvata loro presero una nave e andarono al portale dove lì li attendeva CLU e Commantide, ma Riku sconfigge il Nightmare e Sam e Quorra riescono a fuggire, ma grazie al padre che assorbendo CLU si sacrifica per il figlio e Quorra.

TRON: Legacy (2010)
Il figlio di Kevin Flynn. Un messaggio apparentemente di suo padre, lo ha portato nella Rete, dove i due si sono ritrovati per la prima volta dopo vent'anni.

AspettoModifica

Sam è un giovane ragazzo dai capelli castano-biondo tenuti col gel e gli occhi castani. Indossa una tuta cibernetica nera con circuiti azzurri, sopratutto nel petto, braccia e spalle, dietro la schiena ha il disco d'identità moderno che ha una forma ad anello, la tuta copre completamente il corpo lasciando scoperta solo la testa e alcune dita (tranne gli indici e i pollici).

GalleriaModifica