FANDOM

Sacco di Gioielli

SACCO DI GIOIELLI

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Questo Heartless raccogli pietre preziose che conserva al suo interno, poi le usa come proiettili per ferire gravemente i nemici con queste pietre durissime e indistruttibili.

Descrizione del DiarioModifica

Un sacco con bontà e cattiveria. Questo nemico cura i suoi alleati per poi attaccare con gemme preziose che ha in testa.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può usare deboli magie curative

AspettoModifica

Questo Heartless è un sacco di colore viola scuro all'esterno e giallo pallido all'interno, i lati del suo corpo sono cuciti e ha due nastri gialli che penzolano dai due lati che usa come braccia, all'inizio di ogni nastro vi è un fiocco giallo, nella parte anteriore del sacco vi è una bocca a zig-zag occhi gialli tondi e il simbolo degli Heartless sul fondo, inoltre l'occhio sinistro possiede una sorta di cannocchiale che usa per esaminare le pietre per raccogliere e scegliere con cura quella più dura e pericolosa da usare contro i nemici. Il suo interno è pieno di pietre preziose di ogni genere.
Il nome Sacco di Gioielli è un riferimento alla sua forma a sacco e al fatto che raccoglie pietre preziose per poi conservarle e usarle come armi.

Vedi ancheModifica