FANDOM

Roo
ROO KH2
Razza Peluche di canguro vivente
Origine Winnie the Pooh e l'Albero del Miele
Sesso maschio
Stato Attuale attivo?
Ruolo Alleato
Mondo di nascità Il Bosco dei cento Acri
Abilità saltare in alto
Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle marrone (pelo)
Apparizioni Kingdom Hearts

Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese Jimmy Bennett
Voce giapponese Masaya Sugimoto

Figlio di Kanga e miglior amico di Tigro che sogna di poter saltare come lui un giorno.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Sora lo incontra appena ripristina la pagina del campo di Tigro dove lui, Roo e Tigro saltano insieme, poi Sora lo trova nel campo fangoso sopra una radice, poi lui assieme agli altri era presente quando dice addio a Sora.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Appare come un'illusione dei ricordi di Sora, Sora lo trova dentro un'enorme cespuglio finito li per colpa di un forte vento.

Un anno dopo era assieme alla madre quando tentava di dare la medicina a Pooh per ricordarsi, ma poi quando Tigro dice che doveva saltare anche lui salta insieme a Sora, Tigro e Pooh. In seguito accompagna Sora dentro la caverna spaventavole per trovare Pooh e è presente quando Sora se ne và alla collina dell'altalena.

Kingdom HeartsModifica

Roo sogna di saltare come Tigro, un giorno.
E' malandrino, energetico e coraggioso, ma è molto affezionato al suo amico Tigro.
(Winnie the Pooh e l'Albero del Miele - 1966)

Un canguro festoso e piano d'energia.
Il piccolo Roo vuole imparare a saltare più in alto di Tigro.

Winnie Orsetto Ghiottone (1966)
Il più giovane abitante del Bosco dei cento Acri. Roo ammira Tigro e sogna di saltare come lui un giorno.

AspettoModifica

Roo è un piccolo peluche di canguro vivente, alto come Pimpi e dal pelo marrone, ha grandi piedi dalla base rosa come l'interno delle orecchie. Ha occhi neri luccicanti e sopracciglia sottili, un nasino nero e indossa una t-shirt azzurra, inoltre ha due fili di capelli neri.

PersonalitàModifica

A differenza di Pimpi, Roo è molto coraggioso, vivace ed energetico, anche se spesso mette nei guai gli altri. E' molto determinato e adora saltare. Adora anche stare nei guai, ma impara quando sbaglia. Roo è anche estremamente ottimista ed entusisasto. Ammira Tigro e sogna di saltare come lui un giorno.

GalleriaModifica